Categorie
gossip

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati

È terminata la storia d’amore tra gli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. L’indiscrezione lanciata da Dagospia.

È terminata la storia d’amore tra gli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. L’indiscrezione lanciata da Dagospia.

Sarebbe finita la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. L’attore 42enne sarebbe tornato dalla ex Angharad Wood dalla quale ha avuto la figlia Emily. A rivelarlo è Dagospia.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: fine della storia

 È giunta al termine, dopo appena un anno, la relazione tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, secondo cui la rottura sarebbe avvenuta a causa del riavvicinamento di Scamarcio all’ex compagna Angharad Wood, la manager inglese dalla quale nel 2020 ha avuto la figlia Emily.

La fine della storia, tuttavia, non è stata ufficializzata. D’altronde nemmeno la nascita del loro amore, sbocciato sul set del film “L’ombra del giorno”, era mai stata confermata dai diretti interessati che, nonostante qualche paparazzata, hanno vissuto con riservatezza la loro relazione.

Le voci di crisi e le parole dell’attrice

Sebbene Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si siano mai espressamente pronunciati sulla questione, che la loro relazione stesse volgendo al termine si vociferava già dall’estate e, in qualche modo, la giovane attrice aveva confermato la crisi. In una recente intervista a Vanity Fair, la star di “Baby”, senza fornire troppi dettagli, aveva infatti lasciato intendere che tra i due si fosse rotto qualcosa: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente”, aveva detto avallando di fatto i rumors.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CaUjoUnomb-/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Caeu5IcLGpx/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version