Categorie
gossip

RICHARD GERE DIVENTA PAPA’ PER LA TERZA VOLTA

Per la terza volta e alla ”veneranda” età di 70 anni, compiuti il 31 agosto di quest’anno, il famoso attore Richard Gere diventerà per la terza volta papà.

Per la terza volta e alla ”veneranda” età di 70 anni, compiuti il 31 agosto di quest’anno, il famoso attore Richard Gere diventerà per la terza volta papà. A fargli questo regalo è stata l’attuale moglie, Alejandra Silva: ma chi è questa donna della quale non si conosce molto?

Dalla Spagna, Alejandra Silva, moglie del settantenne papà

Il matrimonio è avvenuto nell’aprile del 2018, pare, con due cerimonie: una celebrata in Spagna presso una villa, l’altra, eseguita presso il ranch dell’attore nella periferia di New York, anche se, secondo alcune fonti, il matrimonio sarebbe stato celebrato esclusivamente negli Stati Uniti. Alejandra è la figlia del presidente della squadra di calcio spagnola, il Real Madrid. Con un annuncio su Instagram, Alejandra Silva aveva reso pubblico l’arrivo del primo figlio, Alexander, nato all’inizio del 2019, il quale ha ricevuto la benedizione dal Dalai Lama in persona.

Romanticismo e peccati di gola: ecco come si sono conquistati a vicenda

Il corteggiamento di Richard è stato tra i più classici e romantici a cui si possa assistere al giorno d’oggi, proprio come quelli a cui ci si è abituati guardando i suoi film.

Alejandra è stata letteralmente ricoperta di fiori e varie romanticherie, tanto da auto definirsi la donna più felice e fortunata del mondo. Alejandra ha un matrimonio alle spalle dal quale ha avuto un precedente figlio all’età di 36 anni. Anche Richard Gere ha un figlio dal precedente matrimonio con Carey Lowell, che nella sua carriera ha interpretato una delle tante bond girls e prima di lei, fu Cindy Crawford a stare al suo fianco. Homer, questo il nome del figlio di Richard, ha oggi 19 anni. La notizia del secondogenito dell’attuale coppia, gravidanza vicinissima alla prima, è stata annunciata dalla rivista spagnola Hola! intorno al terzo mese di gestazione.

Alexander pare essere il più bel regalo di compleanno che Richard abbia mai ricevuto e lo si capisce dalle sue parole, con le quali descrive la sua felicità, il suo entusiasmo, l’amore per Alejandra, la quale viene descritta da egli stesso come una donna bellissima, intelligente, sempre disponibile ad aiutare gli altri e di grande sensibilità, oltre che paziente, spiritosa e sempre divertente.

Alejandra, stando a quanto dice il suo amorevole marito, è una persona che sa perdonare, ma l’aspetto che forse è quello più gradito, è la sua capacità culinaria; pare infatti che sia capace di preparare le migliori insalate al mondo. In Harry ti presento Sally, Richard scherzava sul fatto che i padri ”attempati” non sarebbero in grado di tenere i propri figli in braccio: coraggio Richard! Mostraci che non è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version