Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta a 82 anni. Il piccolo è nato dalla relazione dello stilista italiano con la modella svedese Sandra Nilsson-Bergman.
Roberto Cavalli è diventato nuovamente padre a 82 anni. Il noto stilista ha avuto il sesto figlio dalla modella 38enne Sandra Nilsson-Bergman, a cui è legato da 15 anni. A diffondere la notizia è stato il settimanale Novella 2000, diretto da Roberto Alessi, amico di Cavalli, che su Instagram ha pubblicato la copertina del magazine dedicata allo stilista.
Roberto Cavalli padre a 82 anni
Come rivelato dal settimanale Novella 2000, circa una settimana fa, Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta, a 82 anni. Il neonato Giorgio – questo il nome scelto per il bambino – è frutto della relazione dello stilista con la compagna Sandra Nilsson-Bergman, di 45 anni più giovane, con cui fa coppia da 15 anni.
“L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni. Era geometra, lavorava per una miniera del Valdarno”, ha dichiarato Roberto Cavalli a Novella 2000.
A proposito del dolore per la morte del padre nel ’44, lo stilista ha rivelato: “Non ho parlato fino a 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto”.
Sei figli
Con la nascita di Giorgio, Roberto Cavalli raggiunge quota sei figli. Lo stilista ha infatti già cinque figli ormai adulti: Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974); Robin, Rachele e Daniele, frutto delle seconde nozze con la modella austriaca – poi diventata stilista e direttrice creativa dei marchi Cavalli – Eva Maria Duringer, celebrate nel 1980.
La storia d’amore con Sandra Nilsson
Il piccolo Giorgio, come detto, è frutto della relazione con la modella 38enne Sandra Nilsson–Bergman. I due, nonostante la grossa differenza d’età, fanno coppia da 15 anni.
La Nilsson è svedese, è nata a Ystad. Ha iniziato a lavorare nel campo della moda a 14 anni. Fu notata da un talent scout di un’agenzia francese di modelle. Nel corso degli anni ha vinto diversi concorsi di bellezza: Miss Salming, il suo primo premio, Miss Siren, Miss EU, Miss World Bikini Model, Miss Hawaiian. Nel 2006 è stata eletta donna più bella di Svezia. Nel 2008, invece, è stata la playmate del mese sulla rivista Playboy America.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ck_DYwkD6XG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CX6Y6_3tOnW/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter