L’ex volto storico de L’isola dei famosi, Rocco Siffredi, sarebbe risultato positivo al Coronavirus insieme alla moglie e ai due figli, secondo un noto sito d’informazione.
Uno dei gossip circolanti in rete nelle ultime ore vedrebbe Rocco Siffredi affetto da Coronavirus. A lanciare l’indiscrezione in questione è stato un noto portale web d’informazione, che in questi giorni aveva annunciato anche la positività al patogeno di Gerry Scotti. L’ex volto storico de L’isola dei famosi sarebbe risultato positivo al virus che ha dato origine alla pandemia in corso insieme alla moglie e ai due figli, Leonardo e Lorenzo.
Rocco Siffredi: il gossip sulle sue attuali condizioni di salute
L’attore e produttore pornografico abruzzese, Rocco Siffredi, si sarebbe sottoposto ai test sul Coronavirus, per poi risultare positivo al patogeno. Questo è quanto emerge dall’indiscrezione lanciata in rete, nelle ultime ore, dal portale-web di gossip Dagospia. Sempre secondo quanto riportato dal sito guidato da Roberto D’Agostino, Siffredi ora si troverebbe a Budapest, per l’isolamento domiciliare conseguente al suo presunto stato di positività al Covid-19.
Oltre all’ex naufrago de L‘isola dei famosi, sarebbero risultati affetti dal patogeno anche la moglie e i due figli.
Rocco Siffredi è noto al pubblico del piccolo schermo nel Belpaese soprattutto per aver coperto il ruolo di naufrago a L’isola dei famosi 10 nel 2015, per poi tornare in Honduras nelle vesti di special-guest a L’Isola dei famosi 12 nel 2017. L’attore, produttore e volto tv è sposato dal 1993 con l’ex collega ungherese, Rózsa Tassi, dalla quale il noto vip ha avuto due figli: Lorenzo (nato nel 1996, ndr) e Leonardo (nato nel 1999, ndr).
Al momento, non sono chiare le attuali condizioni di salute di Rocco Siffredi e del resto della sua famiglia. Il 56enne si era recato a Roma nel corso della settimana appena conclusasi, per scrivere la sceneggiatura della sua serie autobiografica, che sarebbe in cantiere da tempo.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CC8nMjVjHOP/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBsY1i5jo4j/?utm_source=ig_web_copy_link