Categorie
gossip

Rottura tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez a causa del lavoro

Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis non scorre più buon sangue, per via di una collaborazione avviata dalla modella argentina a discapito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis non scorre più buon sangue, per via di una collaborazione avviata dalla modella argentina a discapito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco i dettagli dell’indiscrezione pungente.

In rete si parla nuovamente della presunta rottura tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, che sarebbe avvenuta dopo che le dirette interessate avrebbero instaurato tra loro un buon rapporto, così come testimonierebbe una loro cena avuta insieme a Cecilia e Jeremias Rodriguez, a Milano, nel 2017.

Qualcosa sembra aver rotto per sempre il rapporto tra le due influencer nonché volti di Canale 5, il che, a detta di un noto portale-web, non sarebbe legato al pilota di MotoGp Andrea Iannone, che in passato ha fatto coppia prima con la modella argentina e poi con l’esperta di tendenze laziale. A provocare la rottura tra le due vip sarebbe stato, invece, un importante contratto di collaborazione.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: ecco perché non scorre buon sangue tra le due influencer

Il rapporto di stima reciproca instauratosi tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis in passato, si sarebbe deteriorato nel tempo con il debutto della modella argentina segnato come influencer sui social-network.

Nel dettaglio, così come sottolinea il portale-web Very Inutil People, Giulia De Lellis avrebbe perso un’importante collaborazione con un noto brand, proprio per via dell’attività della modella avviata sui social nel campo del make-up, da sempre “roccaforte” dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La fonte fa sapere che Diego Dalla Palma, famoso truccatore e imprenditore di successo, ha avviato una collaborazione con la De Lellis, per poi scegliere la Rodriguez come sua nuova collaboratrice. La collaborazione in questione con l’argentina, di fatto, si è concretizzata, alla luce della realizzazione della linea beauty featuring Dalla Palma di cui è diventata fautrice Belencita nel mese di settembre 2020.

Negli ultimi mesi, tuttavia, le due dirette interessate, passate al centro del gossip come rivali nel Marketing, non si sono mai pronunciate a conferma della loro presunta ostilità. In una recente intervista concessa a Il fatto quotidiano, Belen ha però affermato quanto segue, al riguardo: “Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente“.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B7HMzR1isii/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B80z4dUiZdA/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version