L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, protagonista dello scandalo che colpì il suo trono dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, ha annunciato di essere incinta. La ragazza è arrivata al terzo mese di gravidanza, come raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Spy.
A distanza di più di un anno dalle polemiche per la sua presunta relazione con lo storico ex fidanzato Nicola Panico mentre era sul trono di Uomini e Donne, la giovane ragazza può ora dire di essersi messa definitivamente alle spalle quel momento difficile e di essere felice.
Sara Affi Fella racconta la sua felicità
Nell’intervista rilasciata al settimanale Spy, Sara Affi Fella ha raccontato tutta la sua felicità per la gravidanza, sottolineando anche la gioia del fidanzato Francesco Fedato (calciatore del Gozzano). La donna non ha nascosto che sta attraversando una gravidanza non semplice, svelando di essersi trasferita di nuovo nella propria città natale per ricevere l’appoggio dei genitori.
Inoltre, l’ex tronista ha voluto ringraziare per l’ennesima volta la sua famiglia, riconoscendole il merito di non averla mai abbandonata nel periodo in cui aveva i riflettori puntati contro. Sara ha poi smentito di aver cercato nei mesi passati di tornare in televisione, negando di aver preso contatti con la produzione dell’Isola dei Famosi.
La felicità ritrovata
Il pubblico Mediaset ha conosciuto per la prima volta Sara Affi Fella nel corso dell’edizione 2017 di Temptation Island, quando la ragazza partecipò al programma insieme al fidanzato Nicola Panico. Dopo la partecipazione al reality di Canale 5, a Sara fu proposto il trono classico di Uomini e Donne. Al termine del percorso la giovane scelse Luigi Mastroianni, ma la storia tra i due non ebbe mai inizio.
Nelle settimane successive, la redazione del programma di Maria De Filippi scoprì che per tutta la durata del trono, Sara continuava a frequentare Nicola Panico. Dopo mesi di pesanti critiche, Sara ha ritrovato la felicità al fianco di Francesco Fedato. Il giovane è un ragazzo di 27 anni che gioca tra le fila del Gozzano, squadra del campionato di Serie C. I due sono soliti mostrarsi ai fan sui social, pubblicando numerosi scatti che li ritraggono insieme.
FOTO FONTE: www.instagram.com/p/BzTLWNvHrvI/