Tra la fashion blogger Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, è andato in scena uno scontro durissimo su Instagram.
Il post e le critiche dei followers
Chiara Nasti è da tempo una nota influencer ed anche una fashion blogger molto attiva. I suoi post e le sue esternazioni sono giornalieri e in molte occasioni l’hanno portata ad essere protagonista su vari siti dedicati al mondo del fashion ed ai vip. In una esternazione sul proprio sito Chiara Nasti si è descritta come una ragazza molto determinata, aggiungendo di essere al centro di un sogno che naturalmente spera che non finisca.
Alla giovane influencer piace molto “apparire” ed in molti casi le sue foto la mostrano vestita un pò come “Cenerentola”. Dopo aver pubblicato uno scatto su Instagram, nel quale viene ritratta mentre si trova alla guida di un’auto, ha postato un commento che dice “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa“.
Questo ha fatto sì che molti dei followers della fashion blogger non abbiano apprezzato la didascalia che accompagnava la foto e abbiano criticato in maniera netta invitando la stessa Nasti a vergognarsi per le parole scritte nel post.
L’attacco di Chiara Nasti ad Aurora Ramazzotti
Ad aumentare la portata del problema ha contribuito anche un commento di Aurora Ramazzotti nel quale si vede una “emoji” che si batte la fronte con la mano. Questo commento della figlia di Eros Ramazzotti non è andato a genio a Chiara Nasti che ha replicato con un attacco diretto ad Aurora con una frecciatina sicuramente poco garbata: ” Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e meglio che non mi dilungo”. Una diatriba che forse avrà un seguito se la Ramazzotti risponderà e che sicuramente andrà a creare un notevole aumento del seguito delle due ragazze da parte dei loro followers.
FONTE FOTO: www.instagram.com/nastilove/?hl=it; www.instagram.com/therealauroragram/?hl=it
Una risposta su “Scontro tra Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti su Instagram”
come donna, come madre, come sostenitrice delle DONNE vere che danno il meglio di se, non posso far altro che esprimere la mia indignazione per quanta poca femminilità
e quanta pochezza esprimono queste forme di visibilità. Fashion blogger, influencer……………………………………ma è tutto ciò quello a cui aspirate?