Solare, spiritosa, bellissima e intelligente: questi sono solo alcuni degli aggettivi che caratterizzano Paola Turani, la celebre star di Instagram. Ecco alcune curiosità e informazioni sulla sua vita privata.
Paola Turani rappresenta senza dubbio uno dei volti più noti di Instagram. La donna infatti è molto celebre su questo social network, tanto da avere ottenuto un numero di followers molto alto. Tuttavia, non tutti sanno chi sia in realtà questa giovane donna dall’indiscutibile fascino.
Paola Turani: gli esordi
Paola Turani nasce a Bergamo nel 1987 e comincia a lavorare come modella, per poi diventare una vera e propria influencer. Il suo lavoro come modella la porta a fare diversi spot pubblicitari e a sfilare sulle passerelle di moda più famose. In passato Paola ha anche partecipato al concorso di bellezza più famoso e ambito del paese, ovvero Miss Italia.
Oggi però la donna è molto più attiva sui social ed è diventata una vera e propria beauty guru: sul suo profilo, infatti, è solita dispensare consigli di bellezza alle ragazze che la seguono, svelando i suoi trucchi anche per ciò che riguarda il benessere.
Non sono solo le donne a seguirla: molti dei suoi followers sono anche uomini di tutte le età. Una delle battaglie più dure che la donna ha dovuto combattere è senz’altro la lotta, a vent’anni, contro il tumore al collo dell’utero dalla quale è uscita vincitrice.
Paola Turani oggi: vita privata e carriera
Oggi Paola Turani è sposata con Riccardo Serpellini, un uomo che compare spesso con lei anche nelle foto di Instagram. Proprio su questo social la donna ha voluto immortale i momenti più belli del suo matrimonio che si è tenuto lo scorso luglio. Alle nozze hanno partecipato diversi personaggi influenti del mondo social come ad esempio Giulia Valentina (ex fidanzata di Fedez). Paola, nel suo bellissimo abito da sposa, ha fatto girare la testa a tutti: le sue forme e la sua altezza la rendono infatti una vera e propria dea.
Gli occhi azzurri magnetici, inoltre, rendono il suo sguardo affascinante e penetrante e tutto ciò, combinato al suo stile alla moda, fanno sì che sia una delle donne più copiate di Instagram.
Tra le grandi passioni di Paola Turani bisogna ricordare senza dubbio l’arte: la donna infatti ha spesso affermato di dipingere dei quadri che si ispirano ai suoi due artisti preferiti Kandisnky e Pollock. La donna inoltre ama molto anche gli animali: la dimostrazione si trova nelle numerose foto, presenti sui social, di Nadine e Gnomo, i sui amici a quattro zampe.