La blogger Selvaggia Lucarelli ha, ancora una volta, vergato un commento critico sulla conduttrice Barbara D’Urso, tacciandola di spettacolarizzazione del fenomeno negazionista “Angela da Mondello”.
In rete è giunta la notizia secondo cui Angela Chianello – finita di recente al centro dell’attenzione mediatica come fautrice del leitmotiv dell’estate 2020, “Non ce n’è covviddi” – è indagata dalla polizia di Stato assieme al suo web manager.
Al riguardo, intanto, Selvaggia Lucarelli ha vergato un commento critico e dalle parole al veleno, destinato principalmente alla conduttrice Barbara D’Urso, che – a detta della blogger – sarebbe la principale responsabile del successo riscosso dall’ormai fenomeno mediatico “Angela da Mondello”.
Angela da Mondello indagata: Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso
Angela da Mondello, diventata un fenomeno del web per aver dato vita – in un intervento registrato a favore di camera per “Live- non è la D’Urso”- al leitmotiv dell’estate 2020 al grido di “Non ce n’è coviddi”, è indagata dalla polizia di Stato assieme al suo web manager. Questo, per aver preso parte alle registrazione di un videoclip musicale per il singolo “Non ce n’è”, occupando abusivamente ed arbitrariamente un’area demaniale marittima in concessione, oltretutto senza disporre della “licenza di pubblica sicurezza e di agibilità dei luoghi”, “in violazione delle disposizioni anticontagio da Coronavirus” e non ottemperando al divieto di tenere spettacoli anche all’aperto, così come riportato da Il fatto quotidiano.
Dalla ricostruzione effettuata del fatto dai poliziotti del Commissariato di Mondello, è emerso che il tutto si è verificato nella mattinata di domenica 8 novembre 2020, intorno alle 7, quando un gruppo di circa 20 persone si è mobilitato in balli e canti collettivi senza le dovute precauzioni anti-Coronavirus.
I teaser del videoclip incriminato finiti sui social in questi giorni, intanto, hanno scatenato l’indignazione degli internauti, che hanno criticato aspramente in massa l’operato dell’influencer Chianello, da molti tacciata di “negazionismo del Coronavirus“. Sulla scia delle varie contestazioni social in questione Selvaggia Lucarelli ha vergato un commento social piuttosto critico, le cui parole sono principalmente destinate alla popolare conduttrice Barbara D’Urso, che la blogger ritiene la principale responsabile del successo mediatico riscosso dalla signora Chianello di Mondello, per averle dato visibilità nei suoi talk-show. “Questa roba non è trash, è oscena… E va ringraziata ancora una volta ‘Babbara’, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. – si legge tra le righe al vetriolo lanciate su Instagram e ai danni della D’Urso, da parte della blogger-. Pericoloso…”, ha concluso la Lucarelli riferendosi proprio al videoclip in questione. E ancora: “Grazie a ‘Babbara’ e alla popolarità che le ha regalato, Angela oltre a vendere ‘suvenier’, ieri ha potuto girare un bel video musicale…”.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHK0z0jnHXh/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B0OxZK9lQL_/?utm_source=ig_web_copy_link