Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli affonda Alessandra Mussolini, alla finale di Ballando con le stelle: il web si divide

Nel corso della finale di Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli si è pronunciata in modo critico sul conto della concorrente Alessandra Mussolini, provocando tra le reazioni più disparate del web.

Nel corso della finale di Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli si è pronunciata in modo critico sul conto della concorrente Alessandra Mussolini, provocando tra le reazioni più disparate del web.

La finale di Ballando con le stelle 2020 è stata all’insegna di momenti emozionanti e non sono mancati quelli in cui si è raggiunta una tensione molto alta. Come quello che ha visto Selvaggia Lucarelli mettere in discussione le opinioni d’elogio espresse dal resto dei giurati di ballo del format e nei riguardi di Alessandra Mussolini, a margine della prova sostenuta dalla concorrente con il nuovo partner Samuel Peron, dopo la riscontrata positività al Coronavirus di Maykel Fonts.

Selvaggia Lucarelli scatena la polemica social, durante la finale di Ballando con le stelle

Negli ultimi giorni Selvaggia Lucarelli era stata al centro del gossip per aver ritrattato sul fenomeno della collezione ad edizione limitata della Lidl andata a ruba nonostante la pandemia di Coronavirus, dopo averlo affondato a mezzo social a margine delle calche di persone venutesi a creare presso i punti vendita della nota catena di negozi nel Belpaese. Questo per aver riportato sui social che avrebbe indossato le calzature Lidl in occasione della finale di Ballando con le stelle, dopo averle ricevute in regalo dall’azienda che l’ha scelta come testimonial in risposta al siluro social della diretta interessata. E ora la Lucarelli fa parlare di sé per aver lanciato diverse critiche alla concorrente della finale di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini.

La nipote del Duce, Alessandra, a detta della maggioranza della giuria di danza al dancing show di Rai 1 (formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, ndr) ha ballato in modo impeccabile alla finale del format condotto da Milly Carlucci, nonostante lei fosse accompagnata per la prima volta sul palco dal neo-partner, Samuel Peron, dopo l’uscita da Ballando di Maykel Fonts, risultato positivo al Coronavirus.

La giudice ha, quindi, gridato alla “beatificazione” della Mussolini a Ballando, mettendo in discussione i giudizi d’encomio dei colleghi giurati per la nipote del Duce: “I miei colleghi sono generosi con la Mussolini e questo processo di beatificazione è eccessivo. Ho visto un Samuel che ha detto ‘sono arrivato io'”. Parole che hanno scatenato tra le reazioni più disparate del web, che ora accusa a gran voce la blogger di non essere un giudice imparziale e di avere nutrito dei pregiudizi nella gara di ballo. Ma non è tutto. Perché, poi, nel corso della finale, la Lucarelli si è scagliata a mezzo social contro la Mussolini, lanciando un tweet di fuoco: “Il popolo” che vota la Mussolini mi fa una certa paura. #BallandoConLeStelle”.

A margine del tweet al vetriolo in questione, non sono mancate critiche di fuoco da parte del web, destinate proprio alla blogger e penna de Il fatto quotidiano, tra cui emergono le seguenti riportate su Twitter: “A me francamente fa più paura lei signora Lucarelli, che non rispetta il ruolo per la quale è stata messa lì e cioè giudicare chi balla meglio e non chi le è più simpatica o antipatica”; “Da amante della danza e del ballo dico che ‘Ballando’ non è più quello di una volta … non lo guardo più infatti tranne che di sfuggita. La Mussolini, comunque, ha fatto ottime perfomance.. Non capisco cosa c’entra questo commento banale e fuori luogo”.

Tuttavia, nonostante il mancato sostegno della blogger, la Mussolini è riuscita a conseguire il terzo podio alla finalissima di Ballando con le stelle 2020 e in coppia con Peron. A corredo di un post pubblico post-Ballando, Alessandra ha quindi riportato la seguente dedica social in rappresentanza del duo che ha formato con Peron al dancing-show: “Terzi classificati, grazie a tutti del sostegno!!! Questa coppa la condividiamo con Maykel Fonts!!!”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CH3XHJRlyp1/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CH3x5behtzh/?utm_source=ig_web_copy_link

Una risposta su “Selvaggia Lucarelli affonda Alessandra Mussolini, alla finale di Ballando con le stelle: il web si divide”

La selvaggia Lucarelli dovrebbe essere mandata via dalla giuria di Ballando con le stelle ,perché non è in grado di dare giudizi obbiettivi…ma da giudizi con preconcetti e non è obbiettiva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version