Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli affonda il Gf vip di Alfonso Signorini: nella Casa non si perdona nulla, tranne il sessismo contro le donne

La blogger Selvaggia Lucarelli ha lanciato un nuovo siluro ai danni del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini, in un lungo post pubblicato su Facebook.

La blogger, Selvaggia Lucarelli, ha lanciato un nuovo siluro ai danni del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini, in un lungo post pubblicato su Facebook.

La quindicesima puntata del Gf vip 5, andata in onda lo scorso lunedì 2 novembre, non ha segnato alcuna eliminazione né squalifica dal gioco, nonostante le ripugnanti frasi sessiste emerse negli ultimi giorni, spese nella Casa più spiata d’Italia.

A riguardo, la blogger Selvaggia Lucarelli ha vergato a mezzo social un commento critico, che silura senza se e senza ma il reality-show condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Gf vip 5 l’ha fatta grossa: il siluro di Selvaggia Lucarelli

Il Gf vip 5 è al centro dell’attenzione mediatica per via delle recenti frasi sessiste pronunciate nella Casa da Francesco Oppini, il noto “figlio d’arte” nato dall’amore di Alba Parietti e Franco Oppini. In vari momenti di confidenza con il resto del gruppo nella Casa, Oppini junior aveva speso frasi sessiste sul conto di Flavia Vento e la coinquilina vip, Dayane Mello, dichiarando sulla prima “A Verona la violentano” e sulla seconda ” Una così rischi di ammazzarla di botte”. 

Parole che hanno indignato l’opinione pubblica e alla luce delle quali in molti si sarebbero aspettati dei provvedimenti disciplinari significativi da parte del Gf, che potessero quindi stigmatizzare fermamente la violenza di ogni tipo, anche verbale, e il sessismo contro le donne. La comunicazione di squalifica per Oppini, però, non è arrivata, a differenza di quanto era accaduto mesi fa a Salvo Veneziano, squalificato dal Gf vip 4 per delle frasi choc spese sul conto delle sue allora coinquiline vip, Paola Di Benedetto ed Elisa De Panicis.

A margine di quanto appena detto, non a caso, la blogger nonché giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, ha voluto lanciare un affondo social ai danni del Gf vip 5, condotto dal direttore di Chi magazine, Alfonso Signorini.

Nel suo lungo commento critico vergato su Facebook, si leggono in particolare le seguenti parole: “‘A Verona la violentano. Ma in senso buono, eh. Se la porto a una festa con i miei amici, succede‘. ‘È una che rischi di ammazzare di botte. Io credo che ad alcuni uomini queste donne facciano venire voglia di alzare le mani‘. Frasi pronunciate da Francesco Oppini, al Gf, parlando di una concorrente e di Flavia Vento. Oppini che non è stato espulso perché, come detto da Signorini,hai dimostrato nel corso del programma di avere un grande rispetto nei confronti della tua fidanzata’. Il che ci fa pensare che la tua posizione sulle donne non sia così orribile“.

Il messaggio di contestazione di Selvaggia, poi, prosegue con toni perentori, sempre sul conto di Oppini junior e la produzione del Gf vip in corso: “Capito? Siccome non si è trombato nessuno nella Casa (così mi spiegano), ma ha solo fatto battute su donne menate o violentate, va graziato. E così, dopo Balotelli a cui viene detto ‘questa casa per te è sempre aperta se vuoi entrare al Gf’, dopo che ha scherzato sempre con la stessa concorrente ‘mi vuole dentro poi dice basta basta fa male’, anche Oppini, che ha 38 anni, mica è un ragazzetto, va capito. Che vuoi che sia. Nel frattempo, sempre al Gf, un ragazzino di 19 anni è stato mandato a casa per una bestemmia. E viene espulso anche Leali che sì, dice “neg*o” senza alibi, ma che lo dice nel silenzio generale, con tutti che fanno finta di nulla e si guardano la punta dei piedi per non prendere una posizione. (Tranne il destinatario della parola). Queste sono le lezioni che danno programma e conduttore: qui non si perdona niente. Tranne il sessismo e l’idea che ci siano donne che meritano di essere menate. In questo caso, bastano le scuse. Come quando ti cade il caffè sui pantaloni del vicino di posto in aereo”.

Che Signorini possa replicare molto presto al siluro della Lucarelli?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDRmWmioZX4/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/quindicesima-puntata_F310293801001501

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version