Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli attacca pubblicamente Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli critica apertamente Barbara D’Urso, la quale, nonostante il dilagare del coronavirus, sceglie ancora di farsi truccare da professionisti.

Anche in periodi di grande difficoltà a causa del Covid 19 le polemiche tra le conduttrici televisive e le influencer non si spengono e Selvaggia Lucarelli si è scagliata, proprio a causa del coronavirus, contro Barbara d’Urso, con un post nel quale ricordava la situazione attuale di Cologno Monzese, dove si trovano gli studi della trasmissione della D’Urso, invitandola a lasciare a casa i truccatori.

Una battaglia a colpi di post

Un post di Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso è apparso sui social, con l’invito a lasciare a casa i truccatori; la nota giornalista e influencer ha rimarcato come a Cologno gli infettati dal Covid- 19 sono 141, mentre i decessi sono 9.

“Lascia i truccatori a casa” è stata la richiesta della Lucarelli dopo il post pubblicato da Barbara D’Urso nel quale si vedeva in modo nitido un truccatore alle prese con la preparazione della presentatrice Mediaset prima del suo programma, “Live Non è la D’Urso”, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.

Selvaggia Lucarelli che ha dichiarato “Noi ci pettiniamo da sole”, criticando la scelta di far intervenire parrucchieri e truccatori in un momento nel quale la misura del mantenimento della distanza di sicurezza è una di quelle basilari. Il post della D’Urso su Instagram la ritraeva invece con un operatore molto vicino e quindi esposto ad un possibile contagio.

Le polemiche tra le due non sono una novità

Le polemiche tra la giornalista e la conduttrice sono ormai consuete: nel corso del tempo si sono attaccate reciprocamente in molte occasioni.

L’antipatia da parte della Lucarelli nei confronti della presentatrice televisiva è nota e la giornalista non l’ha mai nascosta; in questa occasione è intervenuta dopo che varie persone avevano già criticato la scelta di Barbara D’Urso, rafforzando in questo modo le critiche nei suoi confronti. Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro la D’Urso ricordando che in questo periodo, con i collegamenti che vanno in onda dalle proprie case, tutte si pettinano da sole, riservando maggiore attenzione alla sostanza rispetto alla forma.

FONTE IMMAGINE : www.facebook.com/photo.php?fbid=10156549821055983&set=a.432663565982&type=3&theater

FONTE IMMAGINE: www.facebook.com/barbaradurso/photos/a.155199751177640/2619036031460654/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version