Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista e opinionista, spesso coinvolta in litigi o diatribe con i colleghi del mondo dello spettacolo. Ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale.
Selvaggia Lucarelli, la blogger conduttrice dai mille volti è anche un’attrice di teatro, una giornalista e un’opionionista. Il pubblico si divide tra chi la ama e chi la odia, ma una cosa è certa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Chi è Selvaggia Lucarelli: biografia e carriera
Selvaggia Lucarelli nasce a luglio nel 1974 e, anche se oggi è conosciuta principalmente per essere un’affermata giornalista sul web, la sua carriera comincia come attrice accanto al suo ex compagno Max Giusti. Successivamente, diventa autrice delle opere del suo compagno.
La vera e propria svolta di carriera arriva, però, nel 2016, con l’apertura del suo primo blog, La stanza di Selvaggia, dove pubblica articoli graffianti, interviste a celebrità e tanto altro ancora.
Dopo qualche anno arrivano le prime collaborazioni importanti come quella con il Il fatto quotidiano, Tempo, Libero e Rolling Stone. Proprio di quest’ultimo diventa direttore web, ma l’incarico dura solo 3 mesi. È lei stessa a dimettersi con non poche polemiche: in un post su Facebook ha spiegato il motivo delle sue dimissioni, ovvero il trovarsi in un ambiente ostile e scorretto, tossico e liberale, insomma, tutto il contrario di quello che doveva essere in realtà.
Selvaggia ha anche partecipato a diverse trasmissioni televisive in varie vesti tra cui figurano Talent Show e gare. La Lucarelli è anche una scrittrice, il suo ultimo libro è stato pubblicato nel 2019 e si chiama Falso in bilancia.
Curiosità su Selvaggia Lucarelli
Chi è il padre di suo figlio Leon?
Tra le curiosità più richieste c’è sicuramente l’identità del padre di suo figlio Leon che, spesso, si vede protagonista sui social con fotografie ed aneddoti divertenti. Il padre di suo figlio Leon è Laerte Pappalardo, figlio del celebre Adriano Pappalardo, con cui la Lucarelli è stata sposata dal 2004 al 2007. Laerte Pappalardo, successivamente, ha avuto anche una relazione con Nina Moric, la quale è attualmente in cura da uno psichiatra.
Con chi è fidanzata Selvaggia Lucarelli?
Attualmente Selvaggia Lucarelli ha una relazione con Lorenzo Biagerelli, uno chef social. Lorenzo è del 1990, quindi ha ben 16 anni in meno di Selvaggia. In passato, Lorenzo, era noto nel mondo della musica con lo pseudonimo B-Law. Per un pelo non ha preso la laurea in storia, poiché ha lasciato la facoltà per dedicarsi totalmente al mondo della cucina. Attualmente gestisce un blog che porta il suo nome dove parla di viaggi e, ovviamente, gastronomia.
Diverse querele e litigi
Proprio a causa delle sue diatribe, nel curriculum della Lucarelli figurano diverse querele anche con personaggi noti come Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker. Lo scontro più recente è tra Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis; quest’ultima è stata attaccata a causa della sua scelta di ritornare insieme al suo ex, l’influencer Andrea Damante.
Qualche settimana fa, invece, la Lucarelli aveva attaccato pubblicamente anche la collega Barbara D’Urso, contro la quale ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.
Una risposta su “Selvaggia Lucarelli: figlio, compagno e vita privata”
[…] Boyz sono stati multati per aver insultato Selvaggia Lucarelli, per una cifra pari a seimila euro (tremila a testa). Non si tratta di un risarcimento alla Lucarelli […]