I due imprenditori Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi hanno dedicato un post emozionante alla nascita della loro primogenita: rivelato il nome della neonata.
Può dirsi una settimana all’insegna delle emozioni quella in corso per Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, i quali hanno potuto stringere, nelle ultime ore, la loro primogenita.
A dare annuncio della nascita della piccola è stato un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Vacchi, a corredo del quale è riportata una dedica alla neonata.
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventano genitori per la prima volta
Fiocco rosa in casa Vacchi-Fonseca! Alle prime ore del 27 ottobre 2020, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno potuto dare annuncio della nascita della loro primogenita. Il parto previsto per la Fonseca all’inizio della settimana in corso è stato effettuato presso una clinica sita a Lugano. In sala-parto, negli istanti precedenti al lieto evento della nascita della piccola, i due neo genitori vip si erano concessi un ultimo ballo con un’ostetrica, prima di conoscere la loro bambina.
A divulgare in rete la notizia della nascita è ora un nuovo post, che l’imprenditore bolognese ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale con tanto di tag della compagna originaria del Venezuela e cresciuta a Miami, Sharon Fonseca. “Nostra figlia è qui – si legge tra le emozionanti parole riportate nella descrizione del post rivelatorio di Vacchi, dedicato alle due presenze femminili più importanti nella vita dell’imprenditore bolognese, ovvero Sharon e la primogenita -, non si può esprimere a parole questa esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e benedetti. Benvenuta nel mondo, Blu Jerusalema!”.
Il post su Instagram concernente il lieto annuncio della nascita di Blu Jerusalema, questo il nome scelto dalla coppia vip per la primogenita, ha ottenuto un esorbitante numero di like e commenti nel giro di poche ore, facendo così confermare Vacchi come indiscusso “re del web”.
I due neo genitori vip erano stati a lungo al centro delle polemiche social per via della differenza d’età intercorrente tra loro, ma con tutto il suo inconfondibile fascino, l’imprenditore 53enne ha saputo stare accanto alla sua compagna 25enne senza mai abbandonarla negli istanti precedenti e successivi alla nascita della loro Blu. Insomma, a dispetto delle malelingue, per Vacchi e Sharon il cielo è sempre più blu!
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG2lwtjrila/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGfur3TAe9A/?utm_source=ig_web_copy_link