Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua nuova compagna, sono arrivati insieme in Sardegna per trascorrere l’estate a Villa Certosa.
Silvio Berlusconi è sbarcato in Costa Smeralda per trascorrere l’estate a Villa Certosa e rilassarsi prima di tornare ai consueti impegni politici. Con lui anche la nuova compagna Marta Fascina la 30enne deputata calabrese di Forza Italia.
Ad aspettarli a Villa Certosa già da settimane c’erano le figlie di Berlusconi, Eleonora e Barbara.
La coppia Silvio Berlusconi e Marta Fascina è stata paparazzata all’aeroporto di Olbia pronti per raggiungere la splendida Villa Certosa. Il cavaliere, le figlie e la deputata avrebbero così inaugurato la loro estate insieme anche con un’aperitivo.
Queste foto e queste vacanze confermerebbero quindi, senza alcun dubbio, i rumors di alcuni mesi fa sulla frequentazione dei due. Sarebbe quindi proprio Marta Fascina la deuputata trentenne che avrebbe presto il posto di Francesca Pascale.
FONTE FOTO: www.facebook.com/martafascina09/; www.facebook.com/SilvioBerlusconi/
Potrebbe interessarti anche Silvio Berlusconi e Marta Fascina scappano a Nizza per evitare il Coronavirus
Una risposta su “Silvio Berlusconi e Marta Fascina innamorati a Villa Certosa”
[…] Forza Italia, partito di Silvio Berlusconi, a cui resta sempre fedele. Era stato proprio lo stesso Berlusconi a proporre la sua candidatura a governatrice della Regione […]