gossip
Silvio Berlusconi e Marta Fascina scappano a Nizza per evitare il Coronavirus
Chi è Marta Fascina la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi? Il cavaliere di recente è stato visto in compagnia della trentenne originaria della Calabria.
Il leader di Forza Italia in questi giorni di emergenza nel nostro Paese a causa del Coronavirus, ha lasciato Milano trasferendosi a Nizza a casa della figlia Marina per evitare di rimanere contagiato dal Covid-19 che sta costringendo tutta Italia alla quarantena. Proprio a casa della figlia, è stato paparazzato in compagnia di una giovane ragazza. Infatti dopo la separazione con Francesca Pascale, il cavaliere ha una nuova fidanzata. Si tratta di Marta Fascina, 30enne originaria della Calabria e deputata di Forza Italia.
Marta Fascina, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi
Marta Fascina è nata nel 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, anche se ha trascorso la sua adolescenza a Portici, in Campania. Ed è proprio nel collegio Campania 1 che il suo nome inizia a ottenere un peso di rilievo, conquistando un posto a Montecitorio come deputata di Forza Italia.
In precedenza, Marta Fascina aveva lavorato all’interno dell’ufficio stampa del Milan, la squadra con cui Berlusconi è diventato il Presidente più noto nella storia del calcio italiano. L’allora giovanissima addetta stampa rossonera era solita inviare lettere appassionate all’ex numero uno del club milanista, conquistando in questo modo la curiosità e l’affetto di Silvio, secondo quanto raccontato dalle ex colleghe di Marta.
Di fronte alla sua elezione nel collegio plurinominale Campania 1, altri candidati con un curriculum di maggiore peso restarono di stucco, salvo poi essere informati sul fatto che la Fascina era molto gradita al Presidente del partito dopo la sua esperienza come addetta stampa nel Milan.
La prudenza di Marta Fascina da deputata di Forza Italia
Dopo lo scoop della relazione tra i due, è stato impossibile non notare il comportamento diametralmente opposto assunto in quest’ultimo periodo da Francesca Pascale e Marta Fascina, rispettivamente passato e presente di Silvio Berlusconi.
Da una parte la Pascale si è resa protagonista di un’importante sovraesposizione mediatica, contrastando in più di un’occasione Matteo Salvini e combattendo in prima fila per la difesa dei diritti degli omosessuali. Dall’altra parte Marta Fascina ha osservato quasi un religioso silenzio, limitandosi a recarsi in Parlamento con passo fiero e un’acconciatura verticale in pieno stile anni Ottanta e senza mai pronunciare un discorso sopra le righe o che potesse attirare l’attenzione dei cronisti.
L’atteggiamento della neo deputata azzurra si è rivelato vincente, tanto da essere scelta da Licia Ronzulli (braccio destro di Silvio Berlusconi) al fianco del Presidente, avendo di conseguenza accesso a Villa San Martino, la residenza del Cavaliere. Nello stesso periodo, invece, la Pascale si trasferiva nella località brianzola Casatenovo, presso la nuova Villa Maria.
gossip
La cantante Elodie
Elodie: La Voce Inconfondibile che Ha Conquistato il Cuore dell’Italia
Nel panorama musicale italiano, poche figure hanno saputo conquistare il pubblico con la loro bravura e versatilità come Elodie. Con la sua voce potente e la sua presenza magnetica sul palco, questa giovane artista ha rapidamente scalato le classifiche e ha conquistato un posto di rilievo nel cuore degli italiani. In questo articolo, esploreremo il percorso della cantante Elodie, dalla sua ascesa nel mondo della musica fino ai suoi successi più recenti, e analizzeremo come sia riuscita a consolidare la sua carriera attraverso una combinazione di talento, impegno e autenticità.
Un’introduzione alla Vita e alla Carriera di Elodie
Nata come Elodie Di Patrizi il 3 maggio 1990 a Roma, Elodie ha mostrato fin da giovane un talento innato per la musica. Crescendo in una famiglia appassionata di arte e cultura, ha coltivato la sua passione per il canto sin dall’infanzia, partecipando a concorsi e esibizioni locali. La sua determinazione e il suo talento l’hanno portata a farsi notare fin da giovane, e nel 2016 ha partecipato alla quindicesima edizione del talent show italiano “Amici di Maria De Filippi”.
L’Ascesa al Successo di Elodie attraverso “Amici”
La partecipazione di Elodie ad “Amici” è stata una svolta fondamentale nella sua carriera. Con la sua voce potente e il suo carisma sul palco, ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico e dei giudici. Durante il corso del programma, ha dimostrato una versatilità incredibile, spaziando dal pop all’R&B con facilità e mostrando una profonda connessione emotiva con le sue esibizioni.
La sua tenacia e il suo talento l’hanno portata fino alla finale dello show, dove si è guadagnata un posto di rilievo e ha consolidato il suo status di stella emergente nel panorama musicale italiano. Anche se non ha vinto la competizione, Elodie ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per una carriera di successo nel mondo della musica.
L’Esordio Discografico e i Successi Musicali di Elodie
Dopo la sua esperienza ad “Amici”, Elodie ha firmato un contratto discografico e ha iniziato a lavorare al suo album di debutto. Nel 2017, ha pubblicato il suo primo singolo, “Un’altra vita”, che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico per la sua potente interpretazione e la sua emozionante carica emotiva.
Da allora, Elodie ha continuato a consolidare il suo successo con una serie di singoli di successo, tra cui “Tutta colpa mia”, “Margarita”, e “Andromeda”. La sua musica ha conquistato il pubblico italiano con la sua combinazione di melodie orecchiabili, testi profondi e una voce incredibilmente potente che trasmette emozioni sincere.
La Versatilità di Elodie: Collaborazioni e Progetti Artistici
Una delle caratteristiche distintive di Elodie è la sua versatilità artistica. Oltre alla sua carriera da solista, ha collaborato con una vasta gamma di artisti italiani, contribuendo a progetti musicali innovativi e sperimentali. La sua capacità di adattarsi a diversi generi e stili le ha permesso di esplorare nuove direzioni creative e di ampliare il suo pubblico.
Tra le sue collaborazioni più note, spiccano brani realizzati insieme ad artisti come Marracash, Fabri Fibra e Ghemon. Queste collaborazioni hanno mostrato il lato più eclettico e dinamico di Elodie, dimostrando la sua capacità di adattarsi a una vasta gamma di contesti musicali e di mantenere la sua rilevanza nel panorama musicale italiano.
La Presenza di Elodie sui Social Media e il suo Rapporto con i Fan
Oltre alla sua musica, Elodie ha costruito una forte presenza sui social media, interagendo regolarmente con i suoi fan e condividendo momenti della sua vita e della sua carriera. Attraverso piattaforme come Instagram, Twitter e TikTok, ha creato un legame autentico con il suo pubblico, mostrando il suo lato più spontaneo e genuino e offrendo uno sguardo dietro le quinte della sua vita da artista.
Il suo approccio aperto e trasparente ai social media ha contribuito a consolidare il suo status di icona pop e ha contribuito alla sua crescente popolarità tra i giovani. Grazie alla sua autenticità e alla sua capacità di stabilire connessioni genuine con i suoi fan, Elodie ha creato una community fedele e appassionata che continua a sostenerla in ogni passo della sua carriera.
Il Futuro Brillante di Elodie nel Mondo della Musica
Con una carriera in costante ascesa e una base di fan sempre più vasta, il futuro di Elodie nel mondo della musica sembra più brillante che mai. Con il suo talento straordinario, la sua versatilità artistica e la sua autenticità, continua a conquistare il cuore del pubblico italiano e a ispirare una nuova generazione di aspiranti artisti.
Guardando avanti, ci si può aspettare di vedere ancora molte sorprese da parte di questa talentuosa cantante. Con nuovi progetti musicali in cantiere e una determinazione incrollabile, Elodie è pronta a continuare a stupire il mondo con la sua musica e a lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale italiano e oltre.
Elodie rappresenta una delle voci più potenti e autentiche del panorama musicale italiano. Con il suo talento straordinario, la sua versatilità artistica e la sua presenza magnetica sul palco, ha conquistato il cuore del pubblico e si è guadagnata un posto di rilievo nel panorama musicale italiano. Con una carriera in costante ascesa e una base di fan sempre più vasta, il futuro di Elodie nel mondo della musica sembra più brillante che mai.
[fonte immagine: https://www.gqitalia.it/show/article/sanremo-2020-elodie]
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
gossip
Schwarzenegger: operazione per impiantargli il pacemaker
Schwarzenegger Sottoposto a Operazione per l’impianto del Pacemaker: Tutto ciò che Devi Sapere
Arnold Schwarzenegger, noto in tutto il mondo come icona del cinema d’azione e ex governatore della California, ha recentemente affrontato un intervento chirurgico per l’impianto di un pacemaker. Questa notizia ha suscitato un’ampia attenzione e interesse sia nella comunità cinematografica che tra i suoi numerosi fan. Schwarzenegger: operazione per impiantargli il pacemaker. In questo articolo, esploreremo in dettaglio ciò che comporta l’impianto di un pacemaker, le ragioni dietro questa procedura per Schwarzenegger e cosa significa per la sua salute e il suo futuro.
Cos’è un Pacemaker?
Un pacemaker è un dispositivo medico impiantabile che regola il ritmo cardiaco. È costituito da un generatore di impulsi e da uno o più elettrodi che vengono posizionati all’interno del cuore o vicino ad esso. Questo dispositivo è progettato per rilevare i battiti cardiaci irregolari e inviare impulsi elettrici per correggerli, garantendo così un ritmo cardiaco regolare e adeguato.
Il Caso di Schwarzenegger
La decisione di Schwarzenegger di sottoporsi a un intervento chirurgico per l’impianto del pacemaker è stata probabilmente influenzata da una serie di fattori, compresi i suoi precedenti problemi cardiaci. Nel 1997, l’attore ha subito un intervento chirurgico per sostituire una valvola aortica, e nel 2018 ha avuto un’operazione di emergenza per sostituire un catetere valvolare aortico.
Questi interventi precedenti indicano una storia di problemi cardiaci per Schwarzenegger, il che potrebbe aver reso necessario l’impianto di un pacemaker per garantire un ritmo cardiaco stabile e ridurre il rischio di complicazioni future.
Implicazioni per la Salute e il Benessere di Schwarzenegger
L’impianto del pacemaker avrà un impatto significativo sulla salute e sul benessere di Schwarzenegger. Innanzitutto, il pacemaker contribuirà a mantenere un ritmo cardiaco regolare, riducendo così il rischio di complicazioni associate a battiti cardiaci irregolari, come svenimenti o aritmie potenzialmente fatali.
Inoltre, avendo subito diversi interventi chirurgici cardiaci in passato, l’impianto del pacemaker potrebbe anche migliorare la qualità della vita di Schwarzenegger, consentendogli di continuare a condurre uno stile di vita attivo e impegnato senza doversi preoccupare eccessivamente per la sua salute cardiaca.
Reazioni e Sostegno dei Fan
La notizia dell’operazione di Schwarzenegger ha suscitato una valanga di reazioni da parte dei suoi numerosi fan in tutto il mondo. Molti hanno espresso la loro preoccupazione per la salute dell’attore e hanno inviato messaggi di sostegno e incoraggiamento attraverso i social media e altri mezzi di comunicazione.
La vasta rete di fan di Schwarzenegger dimostra quanto sia profondo e globale il suo impatto come icona culturale. Questo sostegno da parte dei fan potrebbe anche essere un fattore positivo nella guarigione e nel recupero di Schwarzenegger, fornendogli una fonte di forza e incoraggiamento durante questo periodo.
L’impianto del pacemaker rappresenta un passo significativo per Schwarzenegger nel gestire i suoi problemi cardiaci e garantire una migliore salute e qualità della vita nel lungo termine. Questo intervento, sebbene possa essere stato inizialmente motivo di preoccupazione per i suoi fan, dovrebbe essere visto come un passo positivo verso il recupero e il benessere continuato dell’attore.
Schwarzenegger rimane un’icona di resilienza e determinazione, affrontando le sfide della salute con lo stesso spirito tenace che lo ha contraddistinto nelle sue molte imprese. Il suo esempio continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo, dimostrando che anche di fronte alle avversità, è possibile perseverare e prosperare.
[fonte immagine: https://people.com/arnold-schwarzenegger-76-underwent-surgery-for-a-pacemaker-8619970]
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
gossip
Chi è Beatrice Luzzi?
Beatrice Luzzi: La Versatilità di un Talento Italiano
Nel panorama artistico italiano, spiccano figure poliedriche che si distinguono per la loro versatilità e il loro impegno sia sul palcoscenico che fuori. Tra queste, Beatrice Luzzi si erge come un’icona contemporanea, combinando abilmente le sue capacità di attrice, autrice televisiva e attivista. Originaria di Roma, Luzzi incarna la creatività e la determinazione che caratterizzano molte delle eccellenze italiane nel campo dello spettacolo e dell’impegno sociale.
L’Inizio di un Viaggio Artistico
Nata e cresciuta nella vivace città di Roma, Beatrice Luzzi ha coltivato la sua passione per l’arte fin da giovane. Sin dai primi anni, ha dimostrato un talento naturale per la recitazione, partecipando ad attività teatrali sia a scuola che nei contesti della sua comunità locale. Questi primi passi hanno gettato le basi per una carriera che avrebbe abbracciato molteplici sfaccettature dell’industria dell’intrattenimento.
Dopo essersi diplomata al liceo classico, Luzzi ha deciso di perseguire il suo sogno di diventare un’attrice professionista, iscrivendosi a corsi di recitazione e frequentando la prestigiosa Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Qui ha affinato le sue abilità sotto la guida di rinomati insegnanti e ha avuto l’opportunità di partecipare a produzioni teatrali di alto livello.
L’Ascesa sul Piccolo Schermo
Dopo aver consolidato le sue competenze teatrali, Beatrice Luzzi ha iniziato a fare il suo ingresso nel mondo della televisione italiana. Il suo carisma e il suo talento immediatamente evidenti l’hanno resa una presenza amata sul piccolo schermo. Ha ottenuto ruoli in una varietà di serie televisive di successo, distinguendosi per la sua capacità di interpretare una vasta gamma di personaggi con profondità ed empatia.
Tuttavia, ciò che ha davvero distinto Beatrice Luzzi è stata la sua abilità dietro le quinte. Oltre ad essere un’attrice di talento, ha dimostrato di avere una mente creativa e acuta, scrivendo e contribuendo alla sceneggiatura di numerose produzioni televisive di successo. La sua capacità di comprendere le dinamiche narrative e di trasformare idee in storie coinvolgenti ha attirato l’attenzione degli spettatori e dei critici, consolidando ulteriormente la sua reputazione nell’industria dell’intrattenimento.
Oltre la Fama: L’Impegno Sociale di Beatrice Luzzi
Ma Beatrice Luzzi è molto più di una semplice figura dello spettacolo. È anche una voce impegnata nel promuovere il cambiamento sociale e l’uguaglianza. Fin dai suoi primi giorni di carriera, ha usato la sua piattaforma per sollevare questioni importanti e sensibilizzare il pubblico su questioni come i diritti delle donne, l’uguaglianza di genere e la giustizia sociale.
Attraverso il suo lavoro di attivista, Beatrice Luzzi ha collaborato con numerose organizzazioni non governative e ha partecipato a campagne di sensibilizzazione su questioni sociali critiche. Il suo impegno per la creazione di un mondo più giusto e inclusivo si manifesta non solo nei suoi ruoli sullo schermo, ma anche nelle sue azioni fuori dalle telecamere.
L’Eredità di Beatrice Luzzi
Con il suo impegno verso l’eccellenza artistica e il suo attivismo sociale, Beatrice Luzzi continua a ispirare generazioni di artisti e attivisti in Italia e oltre. La sua storia è un testamento alla potenza dell’arte nel promuovere il cambiamento e nell’ispirare il pubblico a riflettere sulle questioni importanti della nostra società.
Mentre il suo viaggio artistico e sociale continua a evolversi, una cosa è certa: Beatrice Luzzi rimarrà una figura iconica nel panorama culturale italiano, celebrata per il suo talento, la sua passione e il suo impegno per un mondo migliore.
Beatrice Luzzi rappresenta il meglio dell’arte italiana contemporanea, incarnando la fusione di talento artistico e impegno sociale. La sua storia è un’esempio di come un individuo possa utilizzare la propria voce e la propria piattaforma per fare una differenza significativa nel mondo. Con il suo talento e la sua determinazione, Beatrice Luzzi continua a lasciare un’impronta indelebile non solo nell’industria dello spettacolo, ma anche nella lotta per un mondo più giusto e inclusivo per tutti.
[fonte immagine: https://www.ilciriaco.it/2023/12/10/beatrice-luzzi-incantevole-da-giovanissima-la-foto-in-copertina-comera-la-concorrente-del-grande-fratello/]
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
-
news4 anni ago
La Caserma Rai 2 casting: come iscriversi
-
news3 anni ago
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones
-
news5 anni ago
Fase 2: uscite per fasce d’età e controllo degli spostamenti
-
news5 anni ago
Coronavirus: stranieri in giro, i milanesi reagiscono
-
news5 anni ago
Coronavirus: arriva il Decreto Cura-Italia
-
news5 anni ago
Matteo Salvini occupa il Parlamento: risposte agli italiani
-
news4 anni ago
Ripristinati i vitalizi: la decisione del Senato fa discutere
-
gossip4 anni ago
Il Collegio 2020: aperti i casting. Ecco come partecipare
Ciccio
18 Marzo 2020 at 23:34
È stato il miglior politico ed imprenditore in assoluto, favorendo la libertà di lavoro e di guadagno a chiunque era intenzionato e capace di produrre. Chi aveva volontà, era libero di lavorare e guadagnare a piacimento senza problemi.
Abbasso l’invidia ed il parassitismo.
Non vorrei comunque augurare la fame ai lavativi e vagabondi, ma…
luciano
20 Marzo 2020 at 16:45
Ueee Ciccio ha dato lavoro sopratutto alle xxxxxxxx alla Finanza e agli avvocati . Questo la dice lunga sulla grandezza del soggetto. In ultimo è scappato come aveva già fatto un altro “grande uomo politico” anche lui accompagnato dall’amante . Ciccio studi un po di storia . Approfitti del virus che la costringe a casa.
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:49
È stato il miglior politico ed imprenditore in assoluto, favorendo la libertà di lavoro e di guadagno a chiunque era intenzionato e capace di produrre. Chi aveva volontà, era libero di lavorare e guadagnare a piacimento senza problemi.
Abbasso l’invidia ed il parassitismo.
Non vorrei comunque augurare la fame ai lavativi e vagabondi, ma…
luciano
30 Marzo 2020 at 17:58
Ueee Ciccio ha dato lavoro sopratutto alle xxxxxxxx alla Finanza e agli avvocati . Questo la dice lunga sulla grandezza del soggetto. In ultimo è scappato come aveva già fatto un altro “grande uomo politico” anche lui accompagnato dall’amante . Ciccio studi un po di storia . Approfitti del virus che la costringe a casa.
pierangelo
18 Marzo 2020 at 02:01
Voi che odiate BERLUSCONI Solo l’invidia vi fa fare certi commenti . Trovatemi un altro politico , magari di sinistra , sardino o giallo che faccia una DONAZIONE DI 10 MILIONI DI EURO . Eppure ce ne sono parecchi che in modo occulto sono proprietari o partecipano in aziende con magari stabilimenti delocalizzati . Io ne conosco uno che era un sindacalista acceso … Non ho ancora visto l’organizzazione NOVACOOP con le bandiere rosse cha abbia fatto una cospiqua donazione . Mentre ESSELUNGA , tutt’altro che rossa , ha già provveduto .
Ciccio
18 Marzo 2020 at 23:38
…solo invidia verso chi si rivela capace
Elvira Pagliarulo
19 Marzo 2020 at 17:38
C’è chi ha fatto donazioni più cospicue a tutta l’Italia. Non difendere l’ndifendibile.
pierangelo
30 Marzo 2020 at 15:42
Voi che odiate BERLUSCONI Solo l’invidia vi fa fare certi commenti . Trovatemi un altro politico , magari di sinistra , sardino o giallo che faccia una DONAZIONE DI 10 MILIONI DI EURO . Eppure ce ne sono parecchi che in modo occulto sono proprietari o partecipano in aziende con magari stabilimenti delocalizzati . Io ne conosco uno che era un sindacalista acceso … Non ho ancora visto l’organizzazione NOVACOOP con le bandiere rosse cha abbia fatto una cospiqua donazione . Mentre ESSELUNGA , tutt’altro che rossa , ha già provveduto .
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:42
…solo invidia verso chi si rivela capace
Elvira Pagliarulo
30 Marzo 2020 at 15:49
C’è chi ha fatto donazioni più cospicue a tutta l’Italia. Non difendere l’ndifendibile.
Francesco
17 Marzo 2020 at 20:26
Non c’è da scandalizzarsi o dare pareri moralistici. Voglio, però, ricordare un paio di cose, una più vecchia, l’altra recente. La prima: Non è costui uno di quelli che non perde occasione per manifestare per la famiglia. Questo si che mette in discussione la credibilità di questi personaggi, lui come tutti quelli dei partiti della sua coalizione; la seconda è quella della fuga in Francia. Molto probabilmente il magnate delle tv, in questi giorni, come tanti altri in Italia, avrà intonato l’inno di Mameli. Ricorderete che l’ultima strofa recita “Siam pronti alla morte l’Italia chiamò”! Scusa la confidenza: Silvietto, l’Italia chiamò perché tu sei pronto alla morte? Totò avrebbe detto: “Ma mi faccia il piacere”. Al primo rischio potenziale, coraggiosamente, ti sei dato alla fuga. Cambierei quel passaggio(che ti si addice perfettamente) in questo modo: “Siam pronti alla fuga l’Italia si vada a far fottere”!
Francesco
30 Marzo 2020 at 15:42
Non c’è da scandalizzarsi o dare pareri moralistici. Voglio, però, ricordare un paio di cose, una più vecchia, l’altra recente. La prima: Non è costui uno di quelli che non perde occasione per manifestare per la famiglia. Questo si che mette in discussione la credibilità di questi personaggi, lui come tutti quelli dei partiti della sua coalizione; la seconda è quella della fuga in Francia. Molto probabilmente il magnate delle tv, in questi giorni, come tanti altri in Italia, avrà intonato l’inno di Mameli. Ricorderete che l’ultima strofa recita “Siam pronti alla morte l’Italia chiamò”! Scusa la confidenza: Silvietto, l’Italia chiamò perché tu sei pronto alla morte? Totò avrebbe detto: “Ma mi faccia il piacere”. Al primo rischio potenziale, coraggiosamente, ti sei dato alla fuga. Cambierei quel passaggio(che ti si addice perfettamente) in questo modo: “Siam pronti alla fuga l’Italia si vada a far fottere”!
Franco
17 Marzo 2020 at 11:30
VORREI ESSERE ANCHE IL PRONIPOTE DEL GRANDE SILVIO, GIREREI CON LA FERRARI, PER ALCUNI E’ UN PECCATORE, PER ALTRI UN POVERACCIO, PER ALTRI UN PEVERTITO, HA COSTRUITO UN MONDO E A VOI INTERESSA SOLO RAMMENTARE LE ORGE CHE FACEVA PERALTRO CON I SUOI SOLDI, LO DEFINITE PEGGIO DI UN CRIMINALE. VI RAMMENTO CHE I REATI GRAVI SONO STATI COMMESSI DA COLORO CHE HANNO RICEVUTO SECOLI DI CONDANNA E POVERINI DOPO VENTI ANNI DI CARCERE SONO IN LIBERTA’. SIETE SOLO IPOCRITI E INVIDIOSI FIGLI E NIPOTI DEL VECCHIO REGIME KOMUNISTA ITALIANOTTO.
Francesco T Monaco
17 Marzo 2020 at 10:36
cav dopo che ha speso tanti soldi per rifarsi i capelli alla Pinocchio (una riuscita ridicola) la faccia che ormai è una maschera con gli occhi che sembrano sempre chiusi i denti che splendono da lontano come luci al led il pi….llo che sicuramente avrà sostituito con un trapianto da un giovane deceduto è chiaro che non voglia gettare nel macero tanta ricchezza perdendolo con uno stupido covid19 Mi risulta un po difficile accettare una compagna con metà degli anni di sua figlia,poi ho pensato ma le escort( cosi si chiamano a casa sua!) non vanno anche con i vecchi magari per pochi euro!Qui è diverso di euro ce ne sono molti con poca stima francesco
Franco
30 Marzo 2020 at 15:42
VORREI ESSERE ANCHE IL PRONIPOTE DEL GRANDE SILVIO, GIREREI CON LA FERRARI, PER ALCUNI E’ UN PECCATORE, PER ALTRI UN POVERACCIO, PER ALTRI UN PEVERTITO, HA COSTRUITO UN MONDO E A VOI INTERESSA SOLO RAMMENTARE LE ORGE CHE FACEVA PERALTRO CON I SUOI SOLDI, LO DEFINITE PEGGIO DI UN CRIMINALE. VI RAMMENTO CHE I REATI GRAVI SONO STATI COMMESSI DA COLORO CHE HANNO RICEVUTO SECOLI DI CONDANNA E POVERINI DOPO VENTI ANNI DI CARCERE SONO IN LIBERTA’. SIETE SOLO IPOCRITI E INVIDIOSI FIGLI E NIPOTI DEL VECCHIO REGIME KOMUNISTA ITALIANOTTO.
Francesco T Monaco
30 Marzo 2020 at 15:42
cav dopo che ha speso tanti soldi per rifarsi i capelli alla Pinocchio (una riuscita ridicola) la faccia che ormai è una maschera con gli occhi che sembrano sempre chiusi i denti che splendono da lontano come luci al led il pi….llo che sicuramente avrà sostituito con un trapianto da un giovane deceduto è chiaro che non voglia gettare nel macero tanta ricchezza perdendolo con uno stupido covid19 Mi risulta un po difficile accettare una compagna con metà degli anni di sua figlia,poi ho pensato ma le escort( cosi si chiamano a casa sua!) non vanno anche con i vecchi magari per pochi euro!Qui è diverso di euro ce ne sono molti con poca stima francesco
pietro
16 Marzo 2020 at 00:26
gli industrialotti assumono le amanti
come segretarie nullafacenti
retribuite dalla impresa
il B assume la badante come deputata
a carico del contribuente italiano
sono proprio intelligenti gli elettori della Fascina!
intelligente a chi? mi rispondono
Pier Luigi
15 Marzo 2020 at 23:50
Come al solito fa il suo interesse. Io penso che fa bene a comportarsi così.
La colpa è di coloro che lo votano e lo prendono ancora in considerazione.
Ciccio
19 Marzo 2020 at 00:04
Di tutti i mali si preferisce sempre il minore.
pippa_sniper
15 Marzo 2020 at 23:18
un vero eroe _________quando la nave affonda i sorci fuggono
Ernesto Rondina
15 Marzo 2020 at 21:21
Non mi stupisce il fatto che sia fuggito a Nizza, con tutti i soldi che a speso per cerone e lifting sarebbe una beffa lasciarci le penne e nemmeno che si spupazzi una che potrebbe essere la figlia di sua nipote, è chiaro che si tratta di vero amore, provate un attimo ad immaginarli nell’intimità, che fa un uomo di 83 anni ad una ragazza di 20,scusate ma non riesco a pensare ad altro che a qualcosa di perverso.
E di uomini così che l’Italia a bisogno
pietro
30 Marzo 2020 at 15:42
gli industrialotti assumono le amanti
come segretarie nullafacenti
retribuite dalla impresa
il B assume la badante come deputata
a carico del contribuente italiano
sono proprio intelligenti gli elettori della Fascina!
intelligente a chi? mi rispondono
Joe
15 Marzo 2020 at 20:13
Che c’è di strano? – : non è nient’altro che una prostituta con un cliente anziano che ha soldi da spendere.
Pier Luigi
30 Marzo 2020 at 15:37
Come al solito fa il suo interesse. Io penso che fa bene a comportarsi così.
La colpa è di coloro che lo votano e lo prendono ancora in considerazione.
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:42
Di tutti i mali si preferisce sempre il minore.
pippa_sniper
30 Marzo 2020 at 15:37
un vero eroe _________quando la nave affonda i sorci fuggono
DANIELE LANFREDI
15 Marzo 2020 at 18:27
si vede che è un comportamento rivolto a alle bambine la avrà conosciuta ancora in fasce
Ernesto Rondina
30 Marzo 2020 at 15:37
Non mi stupisce il fatto che sia fuggito a Nizza, con tutti i soldi che a speso per cerone e lifting sarebbe una beffa lasciarci le penne e nemmeno che si spupazzi una che potrebbe essere la figlia di sua nipote, è chiaro che si tratta di vero amore, provate un attimo ad immaginarli nell’intimità, che fa un uomo di 83 anni ad una ragazza di 20,scusate ma non riesco a pensare ad altro che a qualcosa di perverso.
E di uomini così che l’Italia a bisogno
Maurizio
15 Marzo 2020 at 16:23
Se aveste un decimo dei soldi che ha lui ,vorrei trovare uno solo di voi, commentatori scandalizati , che avrebbe fatto diversamente…..
Ciccio
18 Marzo 2020 at 23:44
Non darci peso, sono solo commenti senza contenuti di chi preferisce le vecchie e racchie. “De gustibus….”
Viva le bone!!!
Joe
30 Marzo 2020 at 15:37
Che c’è di strano? – : non è nient’altro che una prostituta con un cliente anziano che ha soldi da spendere.
Giuse
15 Marzo 2020 at 14:58
Ma che fuga e fuga, il coronavirus purtroppo c’è anche in Francia, forse da prima che arrivasse qui, ormai lo sanno anche i bambini… Complimenti all’autore dell’articolo, e’ riuscito ancora una volta a fare abboccare gli stupidi pesciolini (sardine comprese)…..
ambrogio
15 Marzo 2020 at 14:53
Gente del genere non può interessare nessuno.
Dante
15 Marzo 2020 at 14:29
Restasse a Milano…….!! Farebbe del bene alla povera gente sborsando i denari che ha “rubato”…
DANIELE LANFREDI
30 Marzo 2020 at 15:37
si vede che è un comportamento rivolto a alle bambine la avrà conosciuta ancora in fasce
Ciccio
15 Marzo 2020 at 13:42
Non condivido come mai, nella posizione in cui si ritrova, si limiti ad una sola.
Leggendo i vari msg mi convinco anch’io che forse mi conviene fare altrettanto.
Anzi almeno 10.
Capisco la dicitura sui banchi universitari: “facite ca se more!!!!!”
Filiberto
15 Marzo 2020 at 12:40
Beh queste ragazze chiaramente lo fanno per soldi. Con uno stipendio medio italiano di 1700 euro al mese, risulta più facile scegliere queste strade e in cambio ottenere qualche milione di euro dal miliardario. La Pascale ha ottenuto una villa milionaria a Casatenovo, questa probabilmente un’altra villa e qualche soldo facile. Personalmente mi fanno molta più pena gli italiani che votano per Forza Italia.
Ciccio
19 Marzo 2020 at 00:00
Non riesco a notare pregi in nessun altro partito. Sembrano tutti “mangia mangia” senza lavorare e mica interessati alle donne.
Maurizio
30 Marzo 2020 at 15:37
Se aveste un decimo dei soldi che ha lui ,vorrei trovare uno solo di voi, commentatori scandalizati , che avrebbe fatto diversamente…..
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:49
Non darci peso, sono solo commenti senza contenuti di chi preferisce le vecchie e racchie. “De gustibus….”
Viva le bone!!!
Massi
15 Marzo 2020 at 11:53
Mi ricorda qualcun altro…che doveva salvare l Italia e poi è scappato da codardo…
Giuse
30 Marzo 2020 at 15:37
Ma che fuga e fuga, il coronavirus purtroppo c’è anche in Francia, forse da prima che arrivasse qui, ormai lo sanno anche i bambini… Complimenti all’autore dell’articolo, e’ riuscito ancora una volta a fare abboccare gli stupidi pesciolini (sardine comprese)…..
ambrogio
30 Marzo 2020 at 15:37
Gente del genere non può interessare nessuno.
Dante
30 Marzo 2020 at 15:37
Restasse a Milano…….!! Farebbe del bene alla povera gente sborsando i denari che ha “rubato”…
Anna
15 Marzo 2020 at 10:03
Purtroppo il protocollo italiano dice che basta compilare una certificazione e ti puoi spostare da regione a regione , x me ľ errore è tutto del protocollo sbagliato dalľ inizio a procurare questa espansione del virus.
X Silvio non commento xchè ha fatto come tutti gli italiani.
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:37
Non condivido come mai, nella posizione in cui si ritrova, si limiti ad una sola.
Leggendo i vari msg mi convinco anch’io che forse mi conviene fare altrettanto.
Anzi almeno 10.
Capisco la dicitura sui banchi universitari: “facite ca se more!!!!!”
Filiberto
30 Marzo 2020 at 15:37
Beh queste ragazze chiaramente lo fanno per soldi. Con uno stipendio medio italiano di 1700 euro al mese, risulta più facile scegliere queste strade e in cambio ottenere qualche milione di euro dal miliardario. La Pascale ha ottenuto una villa milionaria a Casatenovo, questa probabilmente un’altra villa e qualche soldo facile. Personalmente mi fanno molta più pena gli italiani che votano per Forza Italia.
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:42
Non riesco a notare pregi in nessun altro partito. Sembrano tutti “mangia mangia” senza lavorare e mica interessati alle donne.
Massi
30 Marzo 2020 at 15:37
Mi ricorda qualcun altro…che doveva salvare l Italia e poi è scappato da codardo…
Anna
30 Marzo 2020 at 15:32
Purtroppo il protocollo italiano dice che basta compilare una certificazione e ti puoi spostare da regione a regione , x me ľ errore è tutto del protocollo sbagliato dalľ inizio a procurare questa espansione del virus.
X Silvio non commento xchè ha fatto come tutti gli italiani.
Roberto
15 Marzo 2020 at 05:10
L’invidia è una brutta cosa il fatto che a 80 anni una persona non ne può avere una di 30 è ridicolo.la vita privata non riguarda la politica.vediamo quanti in Italia sono riusciti a fare quello che ha saputo fare berlusconi poi confrontatevi.da quando abbiamo questo di governo siamo andati alla deriva.in mano a chi siamo
Leonardo
15 Marzo 2020 at 02:30
Un personaggio pubblico, leader politico che lascia l’Italia per tutelare la sua incolumita’ dal virus…..
Gli altri son fessi!!!
Come da giusta citazione del Marchese del Grillo “io sono io, e voi non siete un cxxxo”.
Roberto
30 Marzo 2020 at 15:32
L’invidia è una brutta cosa il fatto che a 80 anni una persona non ne può avere una di 30 è ridicolo.la vita privata non riguarda la politica.vediamo quanti in Italia sono riusciti a fare quello che ha saputo fare berlusconi poi confrontatevi.da quando abbiamo questo di governo siamo andati alla deriva.in mano a chi siamo
EDVIGE
14 Marzo 2020 at 23:52
Perchè tutti addosso a lui? parliamo un po’ di lei. Magari poverina quando sarà arrivata dove vuole vuole, salterà fuori a dire che è stata violentata psicologicamente- Se queste sono le donne che vogliamo e che eleggiamo siamo proprio messe male.
Però che fegato devono avere queste femmine, non le definisco donne. Si usano entrambi uno ha la gioventù, l’altra i soldi facili e un uomo di prestigio che apre molte porte.
Auguri
Pier Luigi
14 Marzo 2020 at 23:47
Come al solito fa il suo interesse. Lui fa bene a fare così. La colpa è di coloro che gli danno il voto e ancora lo prendono in considerazione.
Leonardo
30 Marzo 2020 at 15:32
Un personaggio pubblico, leader politico che lascia l’Italia per tutelare la sua incolumita’ dal virus…..
Gli altri son fessi!!!
Come da giusta citazione del Marchese del Grillo “io sono io, e voi non siete un cxxxo”.
EDVIGE
30 Marzo 2020 at 15:32
Perchè tutti addosso a lui? parliamo un po’ di lei. Magari poverina quando sarà arrivata dove vuole vuole, salterà fuori a dire che è stata violentata psicologicamente- Se queste sono le donne che vogliamo e che eleggiamo siamo proprio messe male.
Però che fegato devono avere queste femmine, non le definisco donne. Si usano entrambi uno ha la gioventù, l’altra i soldi facili e un uomo di prestigio che apre molte porte.
Auguri
Pier Luigi
30 Marzo 2020 at 15:32
Come al solito fa il suo interesse. Lui fa bene a fare così. La colpa è di coloro che gli danno il voto e ancora lo prendono in considerazione.
salvatore
14 Marzo 2020 at 19:07
il suo comportamento non mi meraviglia per niente: prima me e degli altri non me ne frega un caz…o. visto tutte le leggi ad personam che ha fatto fare dai suoi ministri.
Sala Massimo
14 Marzo 2020 at 18:46
E poi ti fermano ( giustamente) in questo brutto periodo e devi giustificare dove vai e per quale motivo……ma Berlusconi è andato a fare la spesa a Nizza, deve comperare il pannoloni per incontinenza, accompagnato dalla badante, li comperava all’ Auchan, ma poi ha chiuso i n Italia, ha scelto un permesso speciale del parlamento, non lo sapevate?
Francoleober
14 Marzo 2020 at 16:40
I topi lasciano la nave… e che dichiarava di essere “sceso in campo” perchè aveva a cuore le sorti dell’Italia. SCHIFIO TOTALE.
claudia
14 Marzo 2020 at 16:18
Se penso che questo lercio personaggio ci ha governati per troppi anni (e buona parte degli italiani gli ha dato credito seguendone pure l’esempio ) mi vengono i conati di vomito…..
Io farei un test di informazione agli aventi diritto al voto, passato quello puoi recarti alle urne.
salvatore
30 Marzo 2020 at 15:32
il suo comportamento non mi meraviglia per niente: prima me e degli altri non me ne frega un caz…o. visto tutte le leggi ad personam che ha fatto fare dai suoi ministri.
Sala Massimo
30 Marzo 2020 at 15:32
E poi ti fermano ( giustamente) in questo brutto periodo e devi giustificare dove vai e per quale motivo……ma Berlusconi è andato a fare la spesa a Nizza, deve comperare il pannoloni per incontinenza, accompagnato dalla badante, li comperava all’ Auchan, ma poi ha chiuso i n Italia, ha scelto un permesso speciale del parlamento, non lo sapevate?
Mario Limana
14 Marzo 2020 at 13:13
Purtroppo chi ha contribuito a danneggiare il paese, agevolando mafie, corruzione ed evasione fiscale, ha la possibilita’ di godersi qualche settimana di ferie a Nizza.
Giovanni D'Amiano
14 Marzo 2020 at 12:51
Preferisco il silenzio…nei confronti di lui e di lei….
ROCCO RUGGIERO
15 Marzo 2020 at 11:29
iO INVECE VORREI ESSERE AL POSTO DI SILVIO, GUARDA UN PO’.
Francoleober
30 Marzo 2020 at 15:32
I topi lasciano la nave… e che dichiarava di essere “sceso in campo” perchè aveva a cuore le sorti dell’Italia. SCHIFIO TOTALE.
claudia
30 Marzo 2020 at 15:32
Se penso che questo lercio personaggio ci ha governati per troppi anni (e buona parte degli italiani gli ha dato credito seguendone pure l’esempio ) mi vengono i conati di vomito…..
Io farei un test di informazione agli aventi diritto al voto, passato quello puoi recarti alle urne.
Luigi
14 Marzo 2020 at 11:47
Che a 83 anni si riguardi un po’, vedendo anche le statistiche dei morti per il coronavirus. On mi pare faccia nulla di male. In più, in questa circostanza, la tipa è grande e sa bene quel che fa. Qual è il problema? Secondo me è notizia neanche da pubblicare.
Mario Limana
30 Marzo 2020 at 15:23
Purtroppo chi ha contribuito a danneggiare il paese, agevolando mafie, corruzione ed evasione fiscale, ha la possibilita’ di godersi qualche settimana di ferie a Nizza.
Giovanni D'Amiano
30 Marzo 2020 at 15:23
Preferisco il silenzio…nei confronti di lui e di lei….
ROCCO RUGGIERO
30 Marzo 2020 at 15:37
iO INVECE VORREI ESSERE AL POSTO DI SILVIO, GUARDA UN PO’.
Gionata
13 Marzo 2020 at 21:41
Ragazzi questo è sacco pieno di xxxxx con i soldi
Non gli è fragato mai niente di noi italiani..
Tenetevolo stretto voi della lega e fdi..
Magari quando rientra proponetelo come presidente della repubblica..
Non è male schettino come presidente..
demetrio chiodi
14 Marzo 2020 at 14:07
NON PREOCCUPARTI, SARA’ LA SUA…. STATUA AD ESSERE POSTA DIANZI AL QUì…RINALE, GUARDATO A VISTA DA UN… SALVI… CHI PUO’… COL MEL…LONE IN MANO PER EVITARE CHE I…. CANI RANDAGI…. ALZINO LA…. COSCIA POSTERIORE DESTRA !!!
Gionata
30 Marzo 2020 at 15:23
Ragazzi questo è sacco pieno di xxxxx con i soldi
Non gli è fragato mai niente di noi italiani..
Tenetevolo stretto voi della lega e fdi..
Magari quando rientra proponetelo come presidente della repubblica..
Non è male schettino come presidente..
demetrio chiodi
30 Marzo 2020 at 15:32
NON PREOCCUPARTI, SARA’ LA SUA…. STATUA AD ESSERE POSTA DIANZI AL QUì…RINALE, GUARDATO A VISTA DA UN… SALVI… CHI PUO’… COL MEL…LONE IN MANO PER EVITARE CHE I…. CANI RANDAGI…. ALZINO LA…. COSCIA POSTERIORE DESTRA !!!
FRANCO TREVISAN
13 Marzo 2020 at 15:57
Caro Silvio, non è la tua fuga a Nizza che mi scandalizza, ma il fatto che tu tratti le donne con il sistema dell’usa e getta.
Forse, adesso che la tua potenzialità parrebbe volta al decadimento, faresti bene a perdere il tarlo sulle donne, e sostituirlo con la corona, non quella del virus ovviamente, ma l’altra, quella molto più redditizia e molto più nota. Auguri e buona preparazione al viaggio.
demetrio chiodi
14 Marzo 2020 at 13:59
SIG. FRANCO, SONO LE… BAMBOLE CHE LO USANO COME UN FAZZOLETTO COLPITO DALLE …. CORNA…..DEL…..VIRUS !!!
ROCCO RUGGIERO
15 Marzo 2020 at 11:23
LA SUA è VERA INVIDIA. SE VUOLE VIVERE LA VITA COME MEGLIO VUOLE, CHE TE FREGA! SONO FATTI SUOI. LEI COSA FAREBBE AL POSTO SUO? NON SI GODREBBE LA VITA? E POI UNA COSA è CERTA, NON CREDO CHE PUNTI LA PISTOLA ALLE TEMPIE DI NESSUNA. CREDO CHE ANCHE A QUESTE BELLE RAGAZZE FA PIACERE E NE TRAGGONO PROFITTI.
Umberto
13 Marzo 2020 at 15:34
EMBE’ DOVE STA’ LO SCANDALO O LA CODIARDIA? UNA PERSONA DELLA SUA ETA’ CON I PROBLEMI DI SALUTE CHE HA, COSA DOVREBBE FARE ASPETTARE LA MORTE? MA VIA VERGOGNATEVI !!
demetrio chiodi
14 Marzo 2020 at 13:53
MA CHE C….O DICI, NON VEDI CHE IL SUO SGUARDO HA GLI OCCHI SOCCHIUSI E STA PER PRESENTARSI A…. SAN PIETRO, ALLA PORTA DEL PARADISO, CON UN GRUZZOLO FOTTUTO AGLI ITALIANI ATTRAVERSO L’AIUTO DEL SUO “COMMISSARIO STRAORDINARIO” !. IL PADRETERNO, INTERROGATO NEL MERITO, HA DETTO: <>
Fulvio
14 Marzo 2020 at 23:52
Giusto, lui è superiore ad ogni legge o decreto di qualsiasi genere. Mica è merda qualsiasi, lui. La merda, quella si deve buttare nel cesso, mica l’unto dal Signore!
Roberto
15 Marzo 2020 at 05:00
Infatti non ho capito sti gelosi ognuno con le sue possibilità fa quello che vuole vorrei vedere se a 80 anni capita a te una di trenta se gli dici di no.leader o non leader la vita è bella e me la godo,la politica è un’altra cosa che non c’entra con la vita privata.
ROCCO RUGGIERO
15 Marzo 2020 at 11:20
CONCORDO PIENAMENTE.
viviana
16 Marzo 2020 at 14:48
veramente non è così per tutti i comuni mortali. Tutto dipende dalla sua potenza politica e finanziaria.Mi pare che sia proibito spostarsi persino dall’abitazione alla seconda casa. Per lui no Lui tutto può !
Antony
13 Marzo 2020 at 15:21
No comment…..allo schifo non c’e limite…mi raccomando votate questo mezzo pedofilo…chissa che fine hanno fatto il milione di posti di lavoro promessi nel 94….
demetrio chiodi
14 Marzo 2020 at 13:38
I POSTI DI LAVORO E’ ANDATO A….. SCAVARLI AL….CIMITERO !
ROCCO RUGGIERO
15 Marzo 2020 at 11:18
BRAVO, LEI SI CHE E’ UN SIGNORE! SI VERGOGNI. TERMINI VOLGARI SIMILI POSSONO APPARTENERE A CERTA GENTE. NON MI RISULTA CHE SIA PEDOFILO. PER QUANTO RIGUARDA LE BELLE DONNE, NON è PER CASO CHE SIA UN TANTINO INVIDIOSO.
FRANCO TREVISAN
30 Marzo 2020 at 15:23
Caro Silvio, non è la tua fuga a Nizza che mi scandalizza, ma il fatto che tu tratti le donne con il sistema dell’usa e getta.
Forse, adesso che la tua potenzialità parrebbe volta al decadimento, faresti bene a perdere il tarlo sulle donne, e sostituirlo con la corona, non quella del virus ovviamente, ma l’altra, quella molto più redditizia e molto più nota. Auguri e buona preparazione al viaggio.
demetrio chiodi
30 Marzo 2020 at 15:32
SIG. FRANCO, SONO LE… BAMBOLE CHE LO USANO COME UN FAZZOLETTO COLPITO DALLE …. CORNA…..DEL…..VIRUS !!!
ROCCO RUGGIERO
30 Marzo 2020 at 15:37
LA SUA è VERA INVIDIA. SE VUOLE VIVERE LA VITA COME MEGLIO VUOLE, CHE TE FREGA! SONO FATTI SUOI. LEI COSA FAREBBE AL POSTO SUO? NON SI GODREBBE LA VITA? E POI UNA COSA è CERTA, NON CREDO CHE PUNTI LA PISTOLA ALLE TEMPIE DI NESSUNA. CREDO CHE ANCHE A QUESTE BELLE RAGAZZE FA PIACERE E NE TRAGGONO PROFITTI.
Giulia
13 Marzo 2020 at 11:35
Certo, il Berlusca , avendo già la fedina penale sporca non si preoccupa in nessun modo di non seguire le direttive presenti nel DL.
demetrio chiodi
14 Marzo 2020 at 13:36
SII BRAVA, E’ ANDATO A NIZZA CON LA…. CANNA MOZZA ED A SCIACQUARE LA “FEDINA MATRIMONIALE INSOZZATA” !
ROCCO RUGGIERO
15 Marzo 2020 at 11:15
VEDA CARISSIMA SIGNORA CHE CHIUNQUE SI PUO’ SPOSTARE SUL TERRITORIO ITALIANO. VADA LEI IN STAZIONE E PRENDA IL PRIMO TRENO CHE LE PIACE.
l.padalino
18 Marzo 2020 at 13:09
perché non offri anche tu un euro per gli ospedali che curano le persone affette da coronavirus, invece di criticare a tempo libero. auguri.
Umberto
30 Marzo 2020 at 15:23
EMBE’ DOVE STA’ LO SCANDALO O LA CODIARDIA? UNA PERSONA DELLA SUA ETA’ CON I PROBLEMI DI SALUTE CHE HA, COSA DOVREBBE FARE ASPETTARE LA MORTE? MA VIA VERGOGNATEVI !!
demetrio chiodi
30 Marzo 2020 at 15:32
MA CHE C….O DICI, NON VEDI CHE IL SUO SGUARDO HA GLI OCCHI SOCCHIUSI E STA PER PRESENTARSI A…. SAN PIETRO, ALLA PORTA DEL PARADISO, CON UN GRUZZOLO FOTTUTO AGLI ITALIANI ATTRAVERSO L’AIUTO DEL SUO “COMMISSARIO STRAORDINARIO” !. IL PADRETERNO, INTERROGATO NEL MERITO, HA DETTO: <>
Fulvio
30 Marzo 2020 at 15:32
Giusto, lui è superiore ad ogni legge o decreto di qualsiasi genere. Mica è merda qualsiasi, lui. La merda, quella si deve buttare nel cesso, mica l’unto dal Signore!
Roberto
30 Marzo 2020 at 15:32
Infatti non ho capito sti gelosi ognuno con le sue possibilità fa quello che vuole vorrei vedere se a 80 anni capita a te una di trenta se gli dici di no.leader o non leader la vita è bella e me la godo,la politica è un’altra cosa che non c’entra con la vita privata.
ROCCO RUGGIERO
30 Marzo 2020 at 15:37
CONCORDO PIENAMENTE.
viviana
30 Marzo 2020 at 15:37
veramente non è così per tutti i comuni mortali. Tutto dipende dalla sua potenza politica e finanziaria.Mi pare che sia proibito spostarsi persino dall’abitazione alla seconda casa. Per lui no Lui tutto può !
Greta
13 Marzo 2020 at 11:32
Non so se mi faccia più schifo la fuga o il fatto che lei sia del 1990!
demetrio chiodi
14 Marzo 2020 at 13:33
NON PREOCCUPARTI, LA FUGA DI UNO “ZOPPO A GAMBE STORTE”…. NON VA LONTANO
GIANNI
15 Marzo 2020 at 00:30
A me entrambe le cose.. Beh, se avessi la potenza economica di Berlusconi, benchè sono disabile non autosufficiente, costretto a vivere su di una carrozzina elettrica, avrei tante donne che mi starebbero dietro a corteggiarmi. beh, meglio così… Non sono ricco, non faccio l’amore da dieci anni, , ma forse ho dentro molto di più di principi etici e morali, che certi personaggi. Io mi vergognerei di avere una relazione con una ragazza di 30 anni. Ed ho 56 anni…. Figurarsi uno che ne ha ben 83…. Boh…….
Fortunato Prenestini
15 Marzo 2020 at 05:22
Approvo.
ROCCO RUGGIERO
15 Marzo 2020 at 11:13
MA CHE TE NE FREGA DELLA VITA PRIVATA DI BERLUSCONI? PERCHè NON CI RACCONTA LEI QUALCHE SUA SERATA PICCANTE?
Aniello de Santis
16 Marzo 2020 at 17:21
Un politico deve sempre dar conto al suo elettorato delle sue azioni anche private perché comportamenti sbagliati ti rendono vulnerabile e ricattabile a discapito dei cittadini onesti
l.padalino
15 Marzo 2020 at 13:38
Perché non ti fai i xxxxx tuoi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, importante non fare male al prossimo. ciao.
Tino
16 Marzo 2020 at 21:08
Concordo pienamente. Berlusconi ha tutto il diritto ad intraprendere relazioni amorevoli con chi gli pare. Poi perché dovrebbe porsi il problema della differenza d’età. Contenta la ragazza….. sarà consenziente, no?
PIERANGELO
16 Marzo 2020 at 18:27
Rispondo a te per tutti : E’ solo l’invidia che vi fa parlare . Siete penosi , ma d’altronde se non foste dei poverini , di mente e di denaro non parlereste in questo modo … Magari voi con le sue possibilità , acquisite con grande capacità imprenditoriale , avreste fatto di molto peggio, secondo le vostre opinioni . — Non sapete o volete dimenticare che ha comunque creato un impero economico e commerciale che da lavoro ad oltre 56.000 persone . — Portatemi l’esempio di un sinistroide che abbia fatto anche solo un decimo per il lavoro .
Tino
16 Marzo 2020 at 21:11
Bravo! Ma…povero di denaro di sicuro. Ma non di mente mi auguro. ?
Ciccio
18 Marzo 2020 at 23:48
Finalmente! Viva le persone concrete in grado di realizzare per se e per gli altri, gli auguro ancora 1000 e più anni, alla faccia di chi gli vuole male.
Massimo
17 Marzo 2020 at 06:32
Sono persone con mentalità particolare, io le date delle loro età me gioco al lotto. Può darsi che mi portano fortuna.
pierangelo
18 Marzo 2020 at 01:51
Brutta la vita quando si vive di invidia …
Antony
30 Marzo 2020 at 15:23
No comment…..allo schifo non c’e limite…mi raccomando votate questo mezzo pedofilo…chissa che fine hanno fatto il milione di posti di lavoro promessi nel 94….
demetrio chiodi
30 Marzo 2020 at 15:32
I POSTI DI LAVORO E’ ANDATO A….. SCAVARLI AL….CIMITERO !
ROCCO RUGGIERO
30 Marzo 2020 at 15:32
BRAVO, LEI SI CHE E’ UN SIGNORE! SI VERGOGNI. TERMINI VOLGARI SIMILI POSSONO APPARTENERE A CERTA GENTE. NON MI RISULTA CHE SIA PEDOFILO. PER QUANTO RIGUARDA LE BELLE DONNE, NON è PER CASO CHE SIA UN TANTINO INVIDIOSO.
Giulia
30 Marzo 2020 at 15:23
Certo, il Berlusca , avendo già la fedina penale sporca non si preoccupa in nessun modo di non seguire le direttive presenti nel DL.
demetrio chiodi
30 Marzo 2020 at 15:32
SII BRAVA, E’ ANDATO A NIZZA CON LA…. CANNA MOZZA ED A SCIACQUARE LA “FEDINA MATRIMONIALE INSOZZATA” !
ROCCO RUGGIERO
30 Marzo 2020 at 15:32
VEDA CARISSIMA SIGNORA CHE CHIUNQUE SI PUO’ SPOSTARE SUL TERRITORIO ITALIANO. VADA LEI IN STAZIONE E PRENDA IL PRIMO TRENO CHE LE PIACE.
l.padalino
30 Marzo 2020 at 15:42
perché non offri anche tu un euro per gli ospedali che curano le persone affette da coronavirus, invece di criticare a tempo libero. auguri.
Greta
30 Marzo 2020 at 15:23
Non so se mi faccia più schifo la fuga o il fatto che lei sia del 1990!
demetrio chiodi
30 Marzo 2020 at 15:23
NON PREOCCUPARTI, LA FUGA DI UNO “ZOPPO A GAMBE STORTE”…. NON VA LONTANO
GIANNI
30 Marzo 2020 at 15:37
A me entrambe le cose.. Beh, se avessi la potenza economica di Berlusconi, benchè sono disabile non autosufficiente, costretto a vivere su di una carrozzina elettrica, avrei tante donne che mi starebbero dietro a corteggiarmi. beh, meglio così… Non sono ricco, non faccio l’amore da dieci anni, , ma forse ho dentro molto di più di principi etici e morali, che certi personaggi. Io mi vergognerei di avere una relazione con una ragazza di 30 anni. Ed ho 56 anni…. Figurarsi uno che ne ha ben 83…. Boh…….
Fortunato Prenestini
30 Marzo 2020 at 15:32
Approvo.
ROCCO RUGGIERO
30 Marzo 2020 at 15:32
MA CHE TE NE FREGA DELLA VITA PRIVATA DI BERLUSCONI? PERCHè NON CI RACCONTA LEI QUALCHE SUA SERATA PICCANTE?
Aniello de Santis
30 Marzo 2020 at 15:42
Un politico deve sempre dar conto al suo elettorato delle sue azioni anche private perché comportamenti sbagliati ti rendono vulnerabile e ricattabile a discapito dei cittadini onesti
l.padalino
30 Marzo 2020 at 15:37
Perché non ti fai i xxxxx tuoi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, importante non fare male al prossimo. ciao.
Tino
30 Marzo 2020 at 15:42
Concordo pienamente. Berlusconi ha tutto il diritto ad intraprendere relazioni amorevoli con chi gli pare. Poi perché dovrebbe porsi il problema della differenza d’età. Contenta la ragazza….. sarà consenziente, no?
PIERANGELO
30 Marzo 2020 at 15:37
Rispondo a te per tutti : E’ solo l’invidia che vi fa parlare . Siete penosi , ma d’altronde se non foste dei poverini , di mente e di denaro non parlereste in questo modo … Magari voi con le sue possibilità , acquisite con grande capacità imprenditoriale , avreste fatto di molto peggio, secondo le vostre opinioni . — Non sapete o volete dimenticare che ha comunque creato un impero economico e commerciale che da lavoro ad oltre 56.000 persone . — Portatemi l’esempio di un sinistroide che abbia fatto anche solo un decimo per il lavoro .
Tino
30 Marzo 2020 at 15:49
Bravo! Ma…povero di denaro di sicuro. Ma non di mente mi auguro. 😢
Ciccio
30 Marzo 2020 at 15:49
Finalmente! Viva le persone concrete in grado di realizzare per se e per gli altri, gli auguro ancora 1000 e più anni, alla faccia di chi gli vuole male.
Massimo
30 Marzo 2020 at 15:42
Sono persone con mentalità particolare, io le date delle loro età me gioco al lotto. Può darsi che mi portano fortuna.
pierangelo
30 Marzo 2020 at 15:42
Brutta la vita quando si vive di invidia …