Silvio Berlusconi sposerà simbolicamente la compagna Marta Fascina sabato 19 marzo a Lesmo, in provincia di Monza. I dettagli forniti dal Corriere della Sera.
Dopo le voci che hanno iniziato a circolare a inizio febbraio (poi smentite), sulle presunte nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, spunta ora la data dell’evento. Sabato 19 marzo il Cavaliere sposerà simbolicamente la sua compagna. A rivelarlo, il Corriere della Sera.
Silvio Berlusconi, le nozze simboliche con Marta Fascina
Il prossimo 19 marzo, a Lesmo, in provincia di Monza, presso Villa Gernetto, sede dell’Università della Libertà e anche dei ritiri pre-partita del Monza, si terrà una cerimonia-pranzo all’americana, per celebrare il matrimonio tra Silvio Berlusconi e la deputata forzista calabrese Marta Fascina. Lo scambio delle promesse d’amore e delle fedi sarà simbolico, senza alcun valore giuridico, e sarà celebrato davanti a un ristretto numero di invitati (familiari e colleghi politici).
Il mese scorso, quando hanno iniziato a circolare insistenti voci sulle presunte nozze, Berlusconi si vide costretto a smentire: “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità”, dichiarò. Tuttavia, a distanza di un mese, nonostante in molti abbiano provato a dissuaderlo – come si apprende dal Corriere della Sera -, pare che il Cavaliere, 85 anni, abbia ceduto e sia pronto a sposare, almeno simbolicamente, la compagna 32enne.
Gli invitati
Sebbene non si conoscano molti dettagli sull’evento che si terrà sabato prossimo, il Corriere della Sera ha fornito alcune anticipazioni. Secondo il quotidiano, la cerimonia, senza alcun valore giuridico, sarà riservata e aperta ad un massimo di sessanta invitati, che comprendono i familiari della sposa, i figli (forse non tutti) e i nipoti di Berlusconi, e i fedelissimi del Cavaliere: Confalonieri, Letta, Galliani, Antonio Tajani e Licia Ronzulli, alla quale è affidato il compito di “officiare” la cerimonia, nonchè i capigruppo Anna Maria Bernini e Paolo Barelli. A quanto pare non ci saranno gli alleati della coalizione di centrodestra, Meloni e Salvini, e neanche i ministri azzurri Brunetta, Gelmini e Carfagna. Nel corso del pranzo-evento, gli sposi si scambieranno le reciproche promesse d’amore, i doni (lui le ha già regalato un solitario, mentre lei ha fatto realizzare, tramite il fratello, un calco delle sue mani intrecciate a quelle di lui) e le fedi (firmate Damiani).
Secondo quanto riportato dal Corriere, Chi Magazine dovrebbe essere accreditato a realizzare un servizio con scatti inediti.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=368323458626283&set=pb.100063458951267.-2207520000..
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=496830701799564&set=a.496830691799565
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
Una risposta su “Silvio Berlusconi, matrimonio simbolico con Marta Fascina”
speriamo che sia l’ultimo colpo di teatro di questa pantomima indecorosa che l’italia non si meritava di certo e nel contempo augurandogli che si tratti finalmente dell ultima troia che si posta a casa !