Scoperta l’identità di Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma Galani. Si tratta di Nicola Vivarelli, ufficiale della marina mercantile di 26 anni. Ecco tutti i dettagli.
Sta indubbiamente facendo scalpore il corteggiamento che il giovane Sirius, alias Nicola Vivarelli, ha deciso di portare avanti nei confronti di Gemma Galgani, nell’ambito della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Infatti, tra il corteggiatore e la storica dama della trasmissione di casa Mediaset, c’è un’enorme differenza di età, che tuttavia fino a questo momento non sembra rappresentare un ostacolo ad una possibile relazione.
Il corteggiatore Nicola Vivarelli durante la puntata pomeridiana in cui si è presentato alla dama con l’opzione dello pseudonimo Sirius, ha dichiarato di avere 26 anni. Inoltre, si tratta di un marinaio ed, in particolar modo, un ufficiale della marina mercantile. Tuttavia, questa non è la sua unica passione in quanto, come si può tranquillamente apprendere dal suo account Instagram, Sirius è anche un modello iscritto ad una nota agenzia che si occupa per l’appunto di modelli e di influencer. Insomma, sembra proprio che il giovane Nicola abbia nelle proprie corde anche le caratteristiche ideali per poter avere successo nel mondo dello spettacolo.
Le critiche e le perplessità di Tina Cipollari e Gianni Sperti
Il corteggiamento che Nicola Vivarelli ufficiale Mercantile di 26 anni, ha deciso di portare avanti negli studi televisivi di Canale 5 per conquistare il cuore della settantenne Gemma Galgani, sta naturalmente facendo scalpore. L’uomo ha dichiarato di non aver mai corteggiato una donna più grande di lui, ma questo non sembra aver fermato Gemma Galgani che ha deciso di approfondire la conoscenza evidenziando peraltro come Nicola sia molto più maturo di quanto sembri e soprattutto di lei stessa.
Ovviamente, questa decisione da parte di Gemma ha suscitato una certa diffidenza ed alcune critiche da alcuni storici ospiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi ed in particolar modo da Tina Cipollari. Tina, è rimasta molto sbalordita da questa possibile storia facendo presente a Gemma come in realtà potrebbe essere tranquillamente la nonna di Nicola. Questa affermazione ha come principale obiettivo quello di far riflettere la dama di Uomini e Donne sulla possibilità che il giovane, magari, possa essere alla ricerca di visibilità e, quindi, non realmente interessato a lei.
Grosso modo è similare il ragionamento di Gianni Sperti il quale invita i due a prendere in considerazione cosa potrebbe succedere nella fase successiva alla conoscenza, ossia durante il rapporto fisico vista l’enorme differenza di età. Non resta dunque che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne e scoprire quali saranno le evoluzioni della vicenda.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bj0Bs41Ax73/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5ehbdDBMUk/