Categorie
gossip indovina chi?

Sophie Turner: tutto sulla star di GoT fotografata con il pancione

Sophie Turner è conosciuta per il suo ruolo nella serie tv Il Trono di Spade. Ecco tante curiosità sulla sua carriera, vita privata e sulla sua gravidanza.

Sophie Turner è un’attrice inglese che è stata resa famosa dalla serie Tv popolare in tutto il mondo, Il Trono di Spade. Ecco alcune curiosità sulla sua carriera, vita amorosa e sulla sua gravidanza.

Sophie Turner nasce a Northampton nel 1996, il 21 febbraio. Ha due fratelli, James e Will. La sua passione è, da sempre, viaggiare. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da giovane. Una volta terminata la King’s High School di Warwick, ha coltivato l’amicizia con Maisie Williams, che ha recitato con lei ne Il Trono di Spade, interpretando il ruolo di sua sorella Aria. Sophie è stata il volto di Sansa Stark per sette stagioni della serie diretta da George R.R. Martin, giunta al termine lo scorso anno e sollevando non poche polemiche da parte dei fan di tutto il mondo.

Sophie Turner non è solo un’attrice, ma anche un’icona di stile. A dimostrarlo sono i suoi outfit sempre impeccabili, curati e azzeccati per ogni occasione. Partecipa ad eventi di moda ed è molto attiva nel mondo dei social network. Recentemente ha dichiarato di aver sofferto di una forma depressiva. Tutti i suoi ammiratori hanno mostrato molta solidarietà nei suoi confronti.

Sophie Turner: la carriera

Sophie ha raggiunto la notorietà con Il Trono di Spade ma, grazie alle sue capacità, è famosa anche nel mondo del cinema, avendo interpretato diversi film. Nel 2013 ha partecipato al thriller “Another Me”. Nel 2015, ha interpretato il ruolo di Jean Grey, la mutante del film “X-Men- L’Apocalisse”. Dopo qualche anno, è tornata di nuovo al cinema recitando in “X-men- Dark Phoenix” insieme a Jennifer Lawrence, Jessica Chastain e James McAvoy.

Sophie Turner: vita sentimentale

Sophie Turner, ad oggi, è sposata con Joe Jonas, il cantante americano dei Jonas Brothers e DNCE. I due sono insieme da molti anni. Il loro fidanzamento è stato annunciato nel 2017 e si sono sposati nel 2019 a Las Vegas. La promessa di matrimonio, però, è stata rinnovata lo stesso anno in Provenza, a Carpentras.

Negli ultimi tempi, girava la voce della presunta gravidanza della Turner, ma la conferma arriva grazie alle prime foto che ritraggono “Lady Sansa” con il pancione ben evidente. La conferma non è ancora arrivata da parte della coppia, ma le foto non lasciano alcun dubbio.

Sophie Turner: curiosità

La Turner ha molti tatuaggi di cui è appassionata. Il numero, ad oggi, è di 11 tatuaggi con particolari significati. Uno degli ultimi risale alla fine delle riprese della serie tv Il Trono di Spade. Si tratta di una scritta che riporta la frase “The Pack survives”. Il significato è legato alla casata Stark e ai lupi.

Un altro è sottile e riproduce la stella del nord. Sulle dita ha il disegno di una fiamma e una g dedicata a suo nonno e alla famiglia.

Anche con i fratelli ha dei tatuaggi in comune. Ci si riferisce ad un triangolo che simboleggia l’infinito e il legame con il fratello Will. Con il marito, invece, condivide un’iniziale e il coniglietto.

Ha dedicato all’amica e attrice, Maisie Williams, un tatuaggio che riporta la data dell’inizio della loro avventura ne Il Trono di Spade. La data è 07-08-09.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/SophieTurnerOfficial/photos/a.470282116387318/2234805363268309/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version