Niente palestra in questo momento di emergenza e quarantene! Allora alleniamoci a casa, come fa Cristina Marino anche durante la gravidanza.
La nota influencer Cristina Marino, da tempo compagna dell’attore Luca Argentero, prosegue nelle sue sessioni di fitness in casa anche in gravidanza. Le sue foto con il pancione mentre esegue diversi esercizi, sono state postate sui social per mostrare che anche durante questo periodo delicato, si possono dedicare alcune ore della giornata al proprio corpo per mantenersi in salute.
Le foto postate sui social
Per Cristina Marino si tratta della prima gravidanza e la nascita, frutto del suo rapporto d’amore con il noto attore del cinema italiano, è prevista nel mese di maggio. La gravidanza non ha però sinora modificato lo stile di vita della ragazza, che ha continuato a praticare il fitness come fa ormai da tempo, tenendo comunque presenti delle regole per non affaticarsi troppo.
Le foto sui social hanno naturalmente stimolato dei commenti da parte delle sue follower che le hanno consigliato grande attenzione specialmente in alcune tipologie di esercizi. Cristina Marino ha immediatamente replicato dimostrando di essere non solo preparatissima, ma anche informatissima su quello che potrebbe causare questa attività. Nella sua risposta infatti, ha spiegato che i movimenti e gli esercizi che esegue non sono pericolosi per il bambino e che per il nascituro avere una mamma in salute ed in forma è un bene, specialmente per il momento del parto. In una risposta ha sottolineato di avere solo “allungato un po’ la schiena”.
Poco tempo fa Cristina Marino è stata intervistata dalla rivista Grazia e nel corso di questa intervista ha parlato della sua passione per il fitness, ed ha sottolineato come non sia facile vedere e accettare i cambiamenti del proprio corpo durante una fase molto bella come quella della gravidanza. Nonostante questo la prospettiva di diventare madre e la possibilità di cullare la sua bambina sono superiori a tutte le preoccupazioni che possono presentarsi.
La coppia Argentero – Marini
Dopo aver recitato insieme in un film, la storia tra il 41enne Luca Argentero e la 29enne Cristina Marini continua ormai da tre anni. La notizia della gravidanza è stata pubblicata su Instagram e nel suo commento la ragazza dichiara di essere “al settimo cielo” come anche il suo compagno, con il quale aveva messo in programma il matrimonio, che è stato poi rimandato proprio per la sua gravidanza.
FONTE FOTO: www.instagram.com/p/B8tGke-IOV1/
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/B-HwupPotE8/