Categorie
gossip

Stash, il battesimo della figlia in Costiera Amalfitana

Il cantante Stash e la compagna Giulia Belmonte hanno battezzato la figlia Grace nel Duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana. Le foto dell’evento su Instagram.

Il cantante Stash e la compagna Giulia Belmonte hanno battezzato la figlia Grace nel Duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana. Le foto dell’evento su Instagram.

Lo scorso 5 giugno si è tenuto il battesimo della piccola Grace, primogenita del cantante dei The Kolors, Antonio Fiordispino, in arte Stash, e della compagna, la giornalista Giulia Belmonte, venuta alla luce cinque mesi fa. La cerimonia si è celebrata nel Duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana. Un evento intimo riservato solo alle rispettive famiglie della coppia.

La dedica di Stash alla piccola Grace

Stash e Giulia hanno documentato l’evento attraverso i propri profili Instagram, dove il leader dei The Kolors ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia della compagna e intento a guardare il volto (nascosto) della figlia, a corredo della quale ha scritto una dolce dedica per la sua primogenita: “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia. Auguri piccola Grace, sei così piccola, ma al contempo così immensa”, recita la didascalia che accompagna lo scatto.

Il cantante ha poi fatto alcuni ringraziamenti, tra cui quello al brand Dolce e Gabbana che ha firmato i loro outfit: “Grazie alla famiglia Dolce e Gabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante. Grazie a Simone Furlan per la sua incredibile disponibilità. Grazie a Don Angelo che ci ha accolti nel duomo di Ravello per celebrare il battesimo della nostra Grace con la sua pura genuinità. Love you guys!”, ha scritto Stash.

Le parole di Giulia Belmonte

A sua volta, Giulia Belmonte ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui si legge: “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro”.

Anche la giovane giornalista ha poi voluto ringraziare Dolce e Gabbana che per lei ha realizzato un abitino bianco in pizzo. Il compagno invece indossava un abito spezzato con pantaloni bianchi e giacca azzurra con decori.

Anche l’abito della piccola Grace è stato firmato dagli stilisti siciliani.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CP2wQannLz_/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CP2wSyHp5Ix/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version