Stefano Accorsi, famosissimo per aver interpretato il personaggio chiave nel film L’ultimo bacio, ha una carriera costellata da interpretazioni di spessore che lo hanno reso celebre nel mondo, conosciamolo meglio. Di recente la notizia che diventerà papà per la quarta volta.
Chi è Stefano Accorsi
Classe 1971, nasce sotto il segno dei Pesci. Vive gran parte della sua infanzia in Francia, precisamente a Parigi, alla cui cultura e storia è molto legato. Nel panorama internazionale Stefano è celebre per la sua fama di interprete di grande talento, non risparmia mai critiche a se stesso ma cerca sempre di migliorarsi e dare di più. Lo spot dei gelati che lo ha reso celebre “Du gust is megl che uan, no?” è rimasta nella memoria di tantissimi italiani.
La vita privata
Per quasi dieci anni Stefano si lega ad una top model di fama internazionale, Laetitia Casta, con la quale scoprirà la gioia di diventare genitore. Si trasferisce a Parigi nel 2003, dopo tre anni nasce il loro primo figlio, Orlando e tre anni dopo la bella Athena Accorsi. Nel 2013 però arriva la tempesta, i due si lasciano con grande tristezza per Stefano che decide di vedere uno psicologo per superare al meglio il dolore della separazione. Stefano in una intervista non rimpiange il tempo passato con la top model ma si duole molto per il doloroso addio che purtroppo era ormai inevitabile. Oggi Stefano è felice con Bianca Vitali, anche lei modella di 20 anni più giovane, i due sono convolati a nozze cinque anni fa e non si sono mai lasciati. La coppia ha anche avuto un figlio, Lorenzo e adesso Bianca è di nuovo incinta.
La vita con Bianca
Della neo moglie di Stefano non si sa molto, è un’attrice di grande talento, figlia di Aldo Vitali, molto riservata raramente si concede ad interviste a cuore aperto. La coppia vive insieme al piccolo Lorenzo a Milano, famosi per la loro anima green sono sempre molto attenti alla natura e a come vivono la loro vita. Amano fare sport e lunghe passeggiate in mezzo al verde, hanno inoltre due bellissimi cani che adorano. Quando recita Stefano si cala nella parte, ha confessato infatti di essersi svegliato spesso alle 3 di notte per avere delle vere occhiaie e di aver perso quasi 11 kg per esigenze di copione.
FONTE FOTO: ww.facebook.com/StefanoAccorsiOfficial/