Non si contano più le volte in cui sulle pagine di cronaca rosa si fa il nome di Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo avrebbe una nuova fiamma, secondo il settimanale Chi.
Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip. Dopo vari flirt attribuitigli durante l’estate, rivelatisi infondati, spunta ora una misteriosa ragazza che sarebbe la sua nuova fiamma.
Nuovo amore per Stefano De Martino?
Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è ritrovato protagonista di vari gossip, puntualmente smentiti. Ora pare però che anche il ballerino e conduttore partenopeo, come la sua ormai storica ex (che si è rifatta una vita accanto ad Antonino Spinalbese), abbia finalmente voltato pagina e ritrovato l’amore.
A rivelarlo è il settimanale Chi che parla di una misteriosa ragazza che da qualche tempo sarebbe al fianco di De Martino.
Chi è la nuova fiamma di De Martino?
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini fa sapere che negli ultimi tempi il conduttore partenopeo si accompagna ad una donna che sarebbe estranea al mondo dello spettacolo. La misteriosa ragazza, di cui non si conosce ancora l’identità, sarebbe napoletana, proprio come l’ex ballerino di Amici, originario di Torre Annunziata. “In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. Per giunta, lo scorso weekend, la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano”, si legge sulle pagine della famosa rivista di gossip.
Chi sarà la fortunata?
La paternità
Stefano De Martino preferisce non commentare i gossip sulla sua vita sentimentale, preferendo concentrarsi sul lavoro e sul suo compito di padre. Santiago, nato dall’unione con Belen Rodriguez, sembra infatti essere l’unico vero amore della sua vita. A proposito della paternità, di recente, il conduttore ha dichiarato: “Essere padre è il compito più difficile che mi ha affidato la vita. Non so se mi sentirò mai all’altezza, però è forse l’unica cosa che rende la mia vita significativa, veramente”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1905735542804727&set=a.269817594499608
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1490630327648586&set=a.269817594499608
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter