Temptation Island 2020 sta per iniziare. Sono stati annunciati i nomi delle prime due coppie di concorrenti in questo reality. Ecco chi sono.
Temptation Island 2020 sta per iniziare. Torna il programma cult per milioni di giovani, condotto da Filippo Bisciglia, che viene così confermato alla conduzione del docu-reality di Canale 5 prodotto da Fascino (società gestita da Maria De Filippi). Quella di quest’anno sarà un’edizione diversa rispetto a quella degli anni precedenti. Infatti, non ci sarà distinzione tra vip e non vip, che affolleranno la stessa spiaggia dell’Is Molus Relais, teatro delle precedenti edizioni di Temptation Island. Intanto, sono ufficiali i nomi delle prime due coppie che parteciperanno al reality: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.
Le prime due coppie ufficiali di Temptation Island 2020
Antonella Elia torna in televisione a pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip per capire se la sua relazione con Pietro Delle Piane può avere un futuro o meno. La coppia è fidanzata da un anno e tre mesi ma sono in tanti a mostrare delle perplessità sul reale interesse di lui nei confronti dell’ex showgirl televisiva. Durante l’intervista trasmessa sull’account ufficiale Instagram della trasmissione, la Elia si è detta curiosa di vedere la reazione del fidanzato quando sarà circondata da avvenenti tentatori. È infatti nota la gelosia di Pietro, in particolare da un punto di vista fisico, tanto da far proferire parole di fuoco dirette ai tentatori: ‘Non devono toccarle mani e piedi‘. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Un’altra coppia per cui c’è grande curiosità è quella composta da Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso, la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2020. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore della Fiorentina stanno insieme da tre anni. Durante l’intervista, Manila ha confermato di trovarsi bene con Lorenzo e di aspettarsi un qualcosa in più di un semplice fidanzamento dopo la fine di Temptation Island. Manila Lazzaro si è lasciata con l’ex calciatore della Reggina Francesco Cozza nel 2017, dopo aver dato alla luce due bambini.
Quando inizia Temptation Island 2020
Arrivano intanto notizie interessanti sulla data della prima puntata di Temptation Island 2020. Secondo le ultime indiscrezioni, il via potrebbe essere anticipato al prossimo 30 giugno, una settimana prima rispetto alla tabella di marcia iniziale, che fissava l’inizio del docu-reality di Canale 5 a partire dal prossimo 7 luglio. Stando ai rumors più recenti dunque, sarebbe anche confermato il giorno di programmazione (martedì). Nei prossimi giorni è previsto l’annuncio delle altre coppie di Temptation Island.
FONTE FOTO: www.wittytv.it/temptation-island/