Come si è concluso il reality Temptation Island 2020? Da Antonella Elia a Manila Nazzaro, vediamo quali coppie si sono lasciate e quali invece sono uscite insieme.
Anche in questa estate 2020 è andato in onda su Canale 5 l’appuntamento con uno dei reality più seguiti nei canali Mediaset. Temptation Island 2020 ha confermato infatti anche quest’anno l’alto indice di gradimento del pubblico, sia per le appassionanti storie dei protagonisti, famosi e non, sia per tutto il seguito più o meno trash, che per tutta l’estate rimbalzerà tra i vari canali social di gossip e intrattenimento.
Ma cosa è successo alle coppie dopo i litigi del falò e i presunti tradimenti? Di certo questa domanda ruota attorno alle coppie più seguite e che hanno catturato l’attenzione per gli atteggiamenti, del tutto singolari, di alcuni di loro. Tutte le coppie sono apparse piuttosto atipiche, salvo che quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo infatti è apparso come l’unico uomo del gruppo guidato da sani principi, diventando spesso consigliere e guida per gli altri ragazzi del villaggio.
Le coppie ancora insieme e quelle scoppiate dopo Temptation Island 2020
L’ultima puntata, andata in onda come le precedenti di giovedì sera su canale 5 in prima serata, ha fatto il punto della situazione, rivelando al pubblico anche cosa è successo dopo un mese dall’uscita del programma. Il reality infatti viene registrato un paio di mesi prima dalla messa in onda e alle coppie non è concesso rilasciare interviste fino all’ultima messa in onda.
Così ad oggi sappiamo che Antonella Elia e Pietro delle Piane stanno vivendo un momento di riflessione. Dopo un tira e molla iniziato dal falò e conclusosi con una comunicazione a seguito del termine della trasmissione, Antonella si dichiara ferita e incapace di superare quanto detto dal compagno, soprattutto a proposito della maternità, che per la donna non è mai arrivata.
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ne escono fuori più forti di prima; i due infatti stanno ancora insieme e stanno cercando casa a Roma per diventare finalmente una famiglia.
Di certo si tratta di una delle più belle coppie di tutta Temptation Island e purtroppo non si può dire la stessa cosa della coppia formata da Anna e Andrea. La donna, molto più grande del ragazzo, ha messo fin da subito alle strette il bell’imprenditore romano adottando una strategia. Il risultato è stato una dichiarazione d’amore di lui al falò, anche se il mese seguente, ospite dal conduttore, la sua espressione non sembrava così felice, nonostante i due hanno poi lasciato la location mano nella mano.
Per quanto riguarda Valeria e Ciavy, i due hanno confermato la decisione di uscire separati, seppur il ragazzo stia provando a riavvicinarsi all’ex fidanzata.
Colpo di scena per la coppia formata da Sofia e Alessandro. I due, infatti, avevano deciso di uscire insieme dal reality, ma arrivati a casa, sono riemersi i dissapori di sempre e l’uomo ha chiesto una pausa alla propria fidanzata.
Infine rimane la coppia molto chiacchierata sui vari social, ovvero quella composta da Annamaria e Antonio. Seppur il comportamento del ragazzo sia stato poco rispettoso nei confronti della fidanzata, quest’ultima ha deciso di dare una seconda occasione alla loro storia d’amore.
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/temptationislandita/photos/a.471683272963329/486099698188353