Categorie
gossip indovina chi?

Temptation Island: chi è Andrea Battistelli il fidanzato di Anna Boschetti

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2020, troviamo Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Scopriamo di più su questa coppia.

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2020, troviamo Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Scopriamo di più su questa coppia e su chi è Andrea.

Temptation island, programma di punta della rete Mediaset anche per l’edizione in corso, è un format condotto da Filippo Bisciglia il cui scopo è di mettere a dura prova la relazione amorosa tra concorrenti vip (e meno famosi) che vengono sottoposti a infide tentazioni e a prove d’amore.

Anche quest’anno il pubblico si sta appassionando alle diverse coppie e alle loro storie; una delle più amate dalla platea è quella formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti che ha saputo catturare la curiosità degli spettatori.

Chi è Andrea Battistelli?

Non si sa molto del bel concorrente romano di Temptation Island. Sappiamo soltanto che abita a Roma, ha 27 anni e gestisce con il fratello Pierluigi un ristorante di famiglia nella Capitale. Non si conoscono dettagli sui suoi genitori, mentre siamo a conoscenza del fatto che ha anche una sorella di nome Serena e che non nasconde di avere ambizioni professionali nel campo dello spettacolo.

Chi è Anna Boschetti?

Anna è romana, lavora come parrucchiera ed ha 37 anni. Ha già due figli (di 9 e 11 anni) nati da una precedente relazione e non ha mai nascosto di considerare la sua partecipazione a Temptation Island come il mezzo attraverso il quale capire se la relazione intrapresa con Andrea possa avere un futuro positivo.

La coppia Battistelli-Boschetti

L’elemento di spicco della relazione tra i due concorrenti è, naturalmente, la differenza di età fra i due. Andrea, infatti ha 27 anni e Anna ben dieci in più che si palesano attraverso una visione differente della vita, una diversa progettualità e priorità contrastanti.

Anna racconta di essersi immediatamente innamorata di Andrea che, invece, si è sempre mosso con maggior cautela in conseguenza di alcuni dubbi legati proprio alla differenza di età. La relazione, in effetti, ha subito più di un alto e basso ed ha vissuto anche un lungo periodo di pausa (un anno) al termine del quale Andrea, da sempre piuttosto restio, ha deciso di ufficializzare il suo amore per Anna.

La presenza dei due figli di Anna ha avuto un certo peso nella gestione della relazione anche se, ad oggi, il vero punto di inconciliabilità per la coppia appaiono essere le aspettative per il futuro. Mentre Anna, infatti, ritiene prioritaria una relazione stabile, un matrimonio ed un figlio, Andrea appare ancora incerto. Il ragazzo non ha mai nascosto di volere una convivenza con Anna, ma non si sente pronto per un legame ufficiale e, soprattutto, per un figlio.

Si tratta di una questione di priorità. Andrea non mette la coppia al primo posto, ma convoglia le proprie energie su un brillante futuro professionale mentre Anna appare concentrata su un rapporto a due.

Solo il tempo stabilirà se i concorrenti usciranno separatamente oppure no e se Anna sta davvero perdendo il suo tempo.

FONTE FOTO: www.wittytv.it/temptation-island/

Potrebbe interessarti anche Chi sono Valeria e Ciavy, una delle coppie di Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version