Nella quarta puntata di Temptation Island 2020, Speranza apprende di una proposta choc che il fidanzato Alberto ha avanzato alla single Nunzia nel villaggio dei fidanzati.
Una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island 2020, condotta da Alessia Marcuzzi, può dirsi quella formata da Alberto e Speranza, all’anagrafe Alberto Maritato e Speranza Capasso.
I due, entrambi campani e coetanei (33 anni, ndr), fanno discutere molto per via della condotta assunta da Alberto nel villaggio dei fidanzati e in assenza della compagna, Speranza, con la quale fa coppia fissa da ben 16 anni. Nel dettaglio, a indignare i telespettatori sono i continui avvicinamenti di lui alla single Nunzia nel villaggio dei fidanzati, dove si è registrato un filmato scioccante di Alberto che è stato mostrato a Speranza nel corso della quarta puntata del docu-reality sui tradimenti.
In particolare nel filmato “incriminato”, Alberto è apparso nuovamente e in modo “compromettente” complice con Nunzia, tanto da scatenare la reazione di Speranza al grido di “Che schifo!”.
Alberto e Speranza in crisi a Temptation Island
Può dirsi ricca di colpi di scena e momenti del tutto inaspettati la quarta puntata di Temptation Island, andata in onda nella serata del 7 ottobre 2020 su Canale 5. Nell’appuntamento tv in questione sono state mostrate al pubblico le esclusive immagini del quinto pinnettu di Speranza, in occasione del quale la fidanzata di Alberto è venuta a conoscenza di un nuovo video choc di quest’ultimo.
A decidere di prendere parte al docu-reality sui tradimenti per la coppia campana è stato Alberto, il quale nel video di presentazione registrato per il pubblico dichiara: “Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei…! La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?”. E i dubbi del fidanzato riaffiorano chiaramente nel video che Alessia Marcuzzi ha mostrato nel quinto pinnettu a Speranza.
Una volta giunta al nuovo pinnettu in succinti bikini e short aderenti, la bella Speranza ha preso visione del “video incriminato” del fidanzato: sguardi languidi, abbracci infuocati e una proposta choc tra Alberto e la tentatrice Nunzia al villaggio dei fidanzati hanno caratterizzato il filmato del quinto pinnettu per la fidanzata campana. “Vali meno di zero, proprio”, chiosa delusa e visibilmente provata Speranza, dinanzi alle prime immagini del video in cui Alberto si avvicina sempre di più alla single. “Ma che schifo, mamma mia! Che schifo!”, aggiunge indignata. Poi, nello stesso filmato, perviene la proposta intima di Alberto avanzata alla sexy Nunzia: “Per completare il tutto, nel caso vuoi, andiamo in barca e rientriamo domani“. Nel filmato spunta, inoltre, ad un certo punto il videomessaggio della produzione choc, “Alberto e Nunzia vanno al weekend da sogno”, e, non appena appresa la notizia, Speranza ha dichiarato in puntata: “Il momento è arrivato!”.
Speranza chiederà il falò immediato con Alberto?
Dalle anticipazioni tv di Temptation island 2020 emergerebbe che Alberto sia prossimo al bacio con Nunzia e, intanto, per Speranza il fidanzato ha già superato ogni limite con la tentatrice.
Alberto, titolare e chef presso tre ristoranti dal nome “Columbus”, nel corso della quarta puntata di Temptation island è diventato protagonista anche di un nuovo avvicinamento audace a Nunzia in una vasca idromassaggio, che ha scatenato tra i commenti critici più disparati del popolo del web, e tra essi i seguenti: “Speranza, se aspetti ancora un po’ a richiedere il falò, Alberto diventa papà!”; “Schifo. Ma ragazze la dignità? Ma quanto è autolesionista Speranza, io sarei impazzita!!”.
I telespettatori, quindi, si dicono in trepidante attesa di scoprire se Speranza avanzerà richiesta per il falò di confronto finale con il fidanzato Alberto.
FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Temptation island) https://www.wittytv.it/temptation-island/speranza-il-quinto-pinnettu/
FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Temptation island) https://www.wittytv.it/temptation-island/speranza-il-quinto-pinnettu/
Una risposta su “Temptation Island choc, Alberto oltre il limite con la single”
[…] non aver mai affrontato con la compagna i problemi di coppia, motivo per cui lui ritiene di non aver agito in modo egoistico ma in modo veritiero, anche per il bene della fidanzata, per giungere alla svolta nel loro rapporto. Poi, si arriva al […]