Categorie
gossip

Temptation island, Gennaro contro Anna: Sei un parassita!

Anna e Gennaro sono diventati protagonisti di un acceso falò di confronto a Temptation island 2020. Durante il loro dialogo sono volate parole durissime.

La nuova puntata di Temptation island 2020 ha visto protagonisti i fidanzati Anna e Gennaro. I due giovani, originari di Torre del Greco (Napoli), hanno avuto un acceso falò di confronto finale, in cui sono volate parole durissime.

Nella serata dello scorso mercoledì 23 settembre, su Canale 5, è andata in onda la nuova puntata di Temptation island condotto da Alessia Marcuzzi, che ha visto indiscussa protagonista la coppia formata da Gennaro e Anna. I due compagni avevano deciso di partecipare al gioco dell’isola delle tentazioni per mettere in discussione i loro sentimenti, ma il falò di confronto finale al docu-reality sui tradimenti è stato piuttosto turbolento.

Gennaro chiede il falò immediato: “Proprio una mer**!”

Dopo almeno 6 anni di relazione, vissuti però senza mai conseguire il progetto in cantiere della convivenza, Anna e Gennaro si sono confrontati in un falò infuocato al docu-reality di Canale 5, Temptation island. A volere il confronto finale immediato è stato Gennaro, una richiesta che inizialmente la fidanzata ha rifiutato scatenando la rabbia dell’ottico e gestore dei negozi di famiglia 31enne.

In confidenza con i suoi compagni d’avventura, nel villaggio dei fidanzati, Gennaro si è quindi lasciato andare a parole di sfogo piuttosto forti, senza risparmiarsi esternazioni edulcorate: “Chi c’ha la coscienza pulita, viene! Lei si sente donna? Mia madre è una donna, le mie sorelle sono donne, che portano avanti un negozio e fanno anche le donne di casa! Ma di che ca**o vuole parlare questa? Ma nella vita che fa? Si sveglia la mattina per studià? Manco studia! Sta sette ore su Instagram, al giorno e non a settimana! Ma tu devi baciare la terra, per la persona che sono! “. E ancora: “Non è che posso pagare solo io le vacanze! Io vado a lavorà! Non me le compro per me le scarpe di 500-600 euro!! Poi le devo comprare a lei?!? Ma posso mai vivere così? I soldi sono miei e non suoi! Ma che la devo dare a campare io? Il mio regalo? Non ne parliamo e lei lo sa che io non ho bisogno di cose materiali, ma ho bisogno di attenzioni che non ho! Le attenzioni che merito! Chest’ è proprio ‘na mer**! “.

Anna si confronta con il fidanzato: il falò è infuocato

In occasione del loro ultimo incontro televisivo, avvenuto grazie alla perfetta mediazione di Alessia Marcuzzi a Temptation island, Anna e Gennaro si sono rivolti a vicenda esternazioni piuttosto forti.

La studentessa di Economia 26enne ha lamentato al fidanzato di averla definita a più riprese “parassita” nel percorso vissuto al gioco delle tentazioni: “Hai detto che sono una parassita, un’arrampicatrice sociale, è sempre colpa mia”. Lui le ha ribattuto in modo eloquente: “Tu hai detto che io tengo alle cose materiali… ma quando mai? Tu ti fossilizzi sul ‘parassita’ e l’ho pure detto, perché io lo penso sostanzialmente! Tu che cosa fai nella vita, oltre a svegliarti? Qual è il tuo compito nella vita? Qual è? Ti umili da sola e umili anche me e la mia famiglia! Io conosco la mia famiglia, nata dal niente. Al mio fianco voglio una persona che anche se non ha nulla mi vuole bene. Per me vali zero! Prima ti amavo alla follia. Non voglio neanche una casalinga nella mia casa”. Per poi infierire: “Ti avevo regalato una polaroid, ma in cambio hai voluto una cintura griffata Louis Vuitton… ‘prendi la cintura’… come mai Anna? Io ti volevo sposare”. Poco prima che Gennaro perdesse le staffe per poi lasciare l’isola delle tentazioni senza di lei, Anna ha confidato al falò: “Io mi sento un oggetto in questa coppia, non c’è più dialogo”.

Che tra Anna e Gennaro non sia davvero finita? Per scoprire di più, non ci resta altro che attendere i nuovi appuntamenti tv di Temptation island.

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Temptation island) https://www.wittytv.it/temptation-island/anna-e-gennaro-il-falo-di-confronto-anticipato/

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Temptation island) https://www.wittytv.it/temptation-island/anna-e-gennaro-il-falo-di-confronto-anticipato/

Una risposta su “Temptation island, Gennaro contro Anna: Sei un parassita!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version