Davide criticato dal web e dai telespettatori di Temptation Island per una frase nei confronti della fidanzata Serena.
Ieri, mercoledì 16 settembre, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 5, che ha visto protagoniste sei coppie partecipanti, tra cui quella formata da Davide e Serena. I due, in particolare, hanno acceso un grande interesse nel pubblico telespettatore per via del modo in cui si sono conosciuti. Erano fidanzati con altre persone con cui si frequentavano, lui stava insieme alla migliore amica di Serena. Un’altra ragione che ha provocato un forte dibattito tra il pubblico, è stata una frase pronunciata da Davide nei confronti della sua fidanzata.
Davide nella bufera: una sua frase su Serena allarma il web
Serena è stata chiamata nel Pinnettu per guardare un video riguardante il fidanzato Davide. Durante la visione del video, la fidanzata ha avuto modo di assistere alcune frasi, che manifestano la gelosia morbosa di Davide nei suoi confronti. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato che sottopone Serena a una serie di divieti, tra cui l’impossibilità di indossare un costume da bagno, di avere dei profili social e di uscire con le amiche senza il suo permesso. Nel filmato in questione, Davide ha poi pronunciato queste parole sulla fidanzata: “Io ho il controllo sulla sua mente. Non litigo nemmeno con lei non la ritengo degna“.
A quel punto, diversi utenti si sono scagliati contro il ragazzo con tweet piuttosto indignati. “Ho il controllo sulla sua mente.”Davide sarebbe da denuncia, la tiene rinchiusa, queste ossessioni poi finiscono sempre male… qualcuno aiuti Serena” ha commentato un telespettatore di Temptation Island 5.
“Ho il controllo sulla sua mente.”Davide sarebbe da denuncia, la tiene rinchiusa, queste ossessioni poi finiscono sempre male… qualcuno aiuti Serena. #TemptationIsland
— ©️ℹ️®️?️?️? (@ZeusMega) September 16, 2020
“Davide non so se hai visto che l’anno è il 2020 non il 1920” ha scritto un altro in merito alla situazione.
davide non so se hai visto che l’anno è il 2020 non il 1920 #TemptationIsland
— GAJA (@gaia_r11) September 16, 2020
Temptation Island, Davide parla della sua gelosia confrontandosi con Gennaro
Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island 5, Gennaro e alcune tentatrici hanno parlato con Davide, spiegando che la sua forte gelosia potrebbe portare Serena all’esasperazione, fino alla distruzione del rapporto. Il ragazzo ha poi replicato: “So che è un mio problema, ma non ci posso fare niente“.
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/temptationislandita/photos/a.471683856296604/2072459462885694