Categorie
gossip

Temptation Island rinviato: il motivo è hot

La partenza della nuova stagione di Temptation island è stata rinviata al prossimo 16 settembre su Canale 5. Il programma verrà condotto da Alessia Marcuzzi

La nuova stagione di Temptation Island partirà in ritardo su Canale 5: nelle ultime ore, è stata resa nota la data di partenza ufficiale del rinnovato docu-reality sui tradimenti.

Ora è certo. Dopo l’importante successo ottenuto dall’ultima stagione estiva di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, il noto docu-reality sui tradimenti sta per tornare con delle nuove coppie protagoniste.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete sul rinnovato format di Canale 5, però, la data di partenza dello stesso è slittata di alcuni giorni. Questo per un motivo, a detta di alcuni siti di gossip beninformati, alquanto scottante e che concerne una delle coppie ingaggiate nel cast del programma. 

Temptation Island 2020 parte in ritardo con Alessia Marcuzzi

I telespettatori di Canale 5 sono in trepidante attesa di assistere alla nuova edizione di Temptation Island, che tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno sarà protagonista del rinnovato palinsesto di Canale 5. Tuttavia, la data stabilita in origine per la prima puntata è slittata di qualche giorno. Questo almeno stando a quanto riportato dai profili social ufficiali di Temptation Island. 

In particolare, sulla pagina Instagram del format è stato comunicato agli utenti che la prima puntata di Temptation Island 2020 verrà mandata in onda il prossimo 16 settembre e non il 9, a differenza di quanto emerso in rete recentemente. “Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! Stiamo tornando…”, è il messaggio social postato dalla produzione del docu-reality sui sentimenti. 

Il presunto motivo legato allo slittamento della prima puntata di Temptation Island 2020, che verrà condotto da Alessia Marcuzzi, la conduttrice che nei giorni scorsi ha lasciato tutti senza parole per alcuni scatti osé, è alquanto curioso e bollente. 

Il motivo del rinvio del docu-reality sui tradimenti 

Secondo quanto emerso nelle ultime ore in rete, il motivo legato al rinvio della partenza di Temptation Island 2020 al 16 settembre sarebbe alquanto “hot”. Dietro lo slittamento del format nella programmazione Mediaset vi sarebbe una crisi fulminea esplosa tra due dei fidanzati ingaggiati nel cast, proprio durante le registrazioni della trasmissione.

La rottura in questione sarebbe avvenuta a causa di un tradimento emerso dal passato solo durante le registrazioni del docu-reality sui tradimenti. Il che ha, a quanto pare, costretto i vertici Mediaset a procrastinare la messa in onda del programma. 

Non ci resta, intanto, che attendere il via a Temptation Island su Canale 5, previsto per il prossimo 16 settembre. 

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B9O_DdVB4Xk/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CExCugMIwUC/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version