Tra i partecipanti della nuova edizione di Temptation Island 2020 ci sarà anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, insieme da circa un anno, hanno deciso di mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni.
Antonella Elia e Pietro delle Piane: la coppia che scoppia
Se il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, ci ha lasciato qualche dubbio sulla fedeltà di Pietro, ora ci tocca rivedere lui e la Elia, alle prese con nuove tentazioni e nuovi confronti in diretta tv.
Dopo il tanto controverso tradimento con Fiore Argento, la sua ex fidanzata e sorella della famosa Asia Argento, Pietro sarà pronto a rimettersi in gioco? E l’inossidabile Antonella Elia cosa farà? Basteranno i falò chiarificatori a tenere insieme la neonata coppia già messa a dura prova in precedenza? A tutte queste domande potremo rispondere tra qualche giorno quando, fortunatamente, inizierà il nuovo programma su Canale 5.
Pietro Delle Piane ha davvero tradito la bella Antonella?
Se a questo tradimento erano in molti a crederci, Delle Piane si è sempre difeso e ha dichiarato la sua innocenza, tanto che Barbara D’Urso ha deciso di sottoporlo alla macchina della verità. Il risultato, però, non è stato quello sperato da lui ma, per fortuna, Pietro è riuscito comunque a riconquistare il cuore della bella Antonella Elia.
La coppia, ad oggi, è tornata insieme ma tutto ciò non sembra soddisfare la ex show girl che a Temptation Island, lo sappiamo già, darà del filo da torcere al suo Pietro.
Temptation Island 2020: le altre coppie partecipanti
La nuova edizione del reality più gossipparo della tv sta per iniziare. Andrà in onda a partire da giovedì 2 luglio dalle ore 21 e al timone ci sarà Filippo Bisciglia.
Tra i partecipanti, oltre ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, vedremo anche Lorenzo Amoruso e Manila Lazzaro, Antonio e Annamaria, Andrea e Anna, Alessandro e Sofia.
Tutti i protagonisti, secondo le nuove normative anti Covid, sono stati sottoposti, più volte, ai test sierologici e i personaggi vengono monitorati costantemente, inoltre, sono stati obbligati a restare, per un certo periodo, in quarantena. Nessuno potrà entrare nel villaggio e, inoltre, sono vietati i contatti con l’esterno. Le uscite verranno gestite in tutta sicurezza e cercheranno di privilegiare posti isolati.
FONTE FOTO: www.instagram.com/antonellaeliatv/?hl=it