Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, ha postato su Instagram una sua foto che la ritrae in perfetta forma. Ecco com’è cambiata la vamp .
Ecco come appare Tina in uno scatto su Instagram. Forma smagliante e sorriso. I follower si sono congratulati facendole diversi complimenti per i risultati ottenuti.
La dieta di Tina Cipollari
Il cambiamento fatto dall’opinionista , è avvenuto in modo molto graduale. Oggi Tina Cipollari è un’altra persona, fisicamente parlando, proprio perché mentre andavano in onda le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, lei andava avanti imperterrita nella sua dieta ferrea, iniziata proprio lo scorso autunno.
La famosa vamp di Uomini e Donne, racconta che la sua dieta è composta di 5 pasti al giorno, colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena. “La mattina posso mangiare una fetta di pane o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce”.
L’ultima volta che la Cipollari si era pesata in trasmissione il suo peso era di 84 kili per 1 metro e 64. L’obiettivo di Tina con questa dieta era di perdere 20 kili e pare proprio che ci sia riuscita.
FONTE FOTO: www.wittytv.it/protagonisti/tina-cipollari/