Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini. Il cantante ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram pubblicando una foto assieme al marito e ai figli.
Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono diventati genitori di due bambini di 9 e 4 mesi, Margherita e Andreas. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante attraverso un post sul suo profilo Instagram.
Tiziano Ferro papà. L’annuncio
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra”, così Tiziano Ferro ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere diventato papà di due bambini. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri, che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”, prosegue il cantante a corredo di una foto in bianco e nero che lo ritrae felice assieme al marito mentre abbracciano i due bimbi.
Tiziano Ferro ha poi chiesto ai curiosi di rispettare la privacy dei suoi figli, specificando che non condividerà pubblicamente la loro crescita e non fornirà altri dettagli sulla loro nascita: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”, scrive il cantante. “Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” — e soprattutto “se” — condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.”, si legge infine nel post, sotto al quale non è possibile lasciare commenti, in quanto il cantante ha scelto di disattivarli.
Nonostante la chiusura dei commenti, in pochi minuti il post ha collezionato migliaia di cuoricini da parte dei fan del cantante e degli ammiratori della coppia.
Il matrimonio
Tiziano Ferro e l’imprenditore americano Victor Allen si sono sposati nel 2019 prima negli Stati Uniti e poi in Italia, a Sabaudia, dopo tre anni di relazione. La coppia, che ora vive a Los Angeles, ha deciso di coronare l’amore con l’arrivo di due bambini.
Il cantante originario di Latina non aveva mai nascosto il desiderio di diventare padre. In un’intervista a Vanity Fair qualche anno fa dichiarò di essersi trasferito in America anche perché intenzionato ad avere un figlio: “In America perché voglio un figlio. Anche da solo”, confessò.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cagwc3Rg6P7/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CaOxtg6ApW_/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
Una risposta su “Tiziano Ferro papà di due bambini. L’annuncio sui social”
La mia gatta dovrebbe partorire tra 15 giorni.