L’attore americano Tom Cruise è tornato single. Dopo circa un anno di relazione segreta con la collega di set Hayley Atwell, il divo hollywoodiano è di nuovo libero.
Tom Cruise aveva una relazione con la collega Hayley Atwell, ma la notizia viene fuori solo ora che i due si sarebbero lasciati. A riportare il gossip, diversi siti e giornali americani. I due protagonisti di “Mission Impossible 7”, dopo essersi frequentati per circa un anno in gran segreto, ora sarebbero soltanto amici.
Storia finita tra Tom Cruise e Hayley Atwell
In pochi erano a conoscenza della relazione tra Tom Cruise e Hayley Atwell. I due attori, protagonisti del settimo capitolo di “Mission Impossible”, in uscita nel 2022, infatti, si frequentavano anche fuori dal set, da circa un anno, ma, tranne rare eccezioni, tipo Wimbledon lo scorso luglio, insieme sono stati visti pochissimo. Ora il “The Sun” fa sapere che l’attore 59enne e l’attrice 39enne, in concomitanza con la fine delle riprese di “Mission Impossibile 7”, preso atto dei rispettivi impegni, hanno deciso di rimanere solo amici.
“Andavano d’amore e d’accordo e ovviamente essendo entrambi due bei divi del cinema di Hollywood erano una bella coppia. Hanno deciso di tornare a essere amici”, scrive il tabloid riportando una fonte interna alla produzione, la quale ha aggiunto che i due attori si sarebbero lasciati per via dei numerosi impegni in arrivo, rimanendo comunque in buoni rapporti: “Le loro agende sono molto piene e Tom ha una serie di altri impegni in arrivo e gira sempre in elicottero e jet privati. Ma sono comunque felici di lavorare insieme. È un peccato, ma sono cose che succedono. Vanno ancora d’accordo”, ha riferito l’insider.
Dopo la fine del matrimonio con Katie Holmes, quella con Hayley Atwell è stata la relazione più lunga per Tom Cruise. Pare che per l’attrice inglese, già protagonista di Captain America, il divo americano fosse disposto a trasferirsi anche in Inghilterra.
Chi è Hailey Atwell
Nata a Londra nel 1982, Hailey Atwell ha debuttato alla Royal Shakespeare Company. In carriera ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nella serie tv “I pilastri della terra”. A regalarle la fama il ruolo di Peggy Carter in “Captain America”, film grazie al quale Tom Cruise ha deciso di scritturarla per il nuovo Mission Impossible. L’attore americano, infatti, oltre ad essere protagonista della pellicola ne è anche il produttore.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Bek8ZSfB3zj/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter