Categorie
gossip indovina chi?

Tommaso Zorzi: chi è il noto influencer di Instagram

Influencer nato a Milano e conosciuto da tutti per la sua partecipazione a Riccanza e Pechino Express, Tommaso Zorzi è un giovane che vanta una grande ricchezza

Influencer nato a Milano e conosciuto da tutti per la sua partecipazione a Riccanza e Pechino Express con Paola Caruso, Tommaso Zorzi è un giovane che vanta una grande ricchezza.

La famiglia di Zorzi è della Milano bene e ha consentito a Tommaso di effettuare i suoi studi a Londra con soggiorno in casa famiglia. Nella città londinese ha appreso nozioni di Economia e Business Mangement che gli sono serviti poi per sviluppare i suoi affari aumentando il capitale.

Cosa ha fatto Tommaso Zorzi

Tra i suoi amici vi sono molti personaggi noti nel campo della musica e del cinema tra cui annoveriamo Lindsay Lohan. Tommaso Zorzi è omosessuale ma questo non è mai stato un problema né per lui né per la sua famiglia che sono venute a conoscenza delle sue preferenze sessuali direttamente dal figlio all’età di 18 anni. Una delle prime persone con cui si è confidato è stata però Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

L’amica più fedele di Tommaso è, però, Gilda la cagnolina che adora. Zorzi non è un ragazzo che ama nascondersi e non si fa alcune problema a ostentare la sua ricchezza, questo è uno dei motivi per cui ha raccolto molti dissensi e gli hater non si risparmiano con commenti dispregiativi nei suoi confronti. Ma anche l’influencer non ha trattenuto critiche anche pesanti su alcuni nomi noti della tv come Giulia De Lellis.

Libro di Tommaso Zorzi

Nel maggio di quest’anno, Tommaso Zorzi ha pubblicato il primo libro, si tratta di un romanzo in cui racconta la sua storia. Il libro si intitola “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri“, una frase emblematica che incuriosisce e porta alla lettura del testo. Il protagonista del romanzo biografico ha un nome di fantasia, Filippo Villa, nel testo si leggono storie di casi umani e fidanzati incontrati dall’influencer durante il suo percorso di vita.

In particolare si parla dell’ultima love story a cui Zorzi dedica molte pagine. Tommaso ha effettuato la presentazione del suo libro su Instagram ironizzando sulla copertina del romanzo che lui ha richiesto insistendo che ci fosse l’immagine di una banana. La particolarità è che il frutto non è giallo come dovrebbe essere ma in tinta oro. Ovvio legame alla ricchezza in cui vive e che vuole dimostrare in ogni suo gesto e creazione.

FONTE FOTO: www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

4 risposte su “Tommaso Zorzi: chi è il noto influencer di Instagram”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version