Categorie
gossip

Totti-Blasi, le rivelazioni di D’Agostino a Domenica In

Il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha fatto una serie di rivelazioni sul caso Totti-Blasi.

Il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha fatto una serie di rivelazioni sul caso Totti-Blasi.

Ospite nel salotto di “Domenica in” da Mara Venier, il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino ha rivelato diversi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, di cui dice di essere a conoscenza in modo esclusivo.

Totti-Blasi, Roberto D’Agostino: “Totti ha i messaggi erotici di Ilary salvati”

Dagospia sgancia una nuova bomba relativa al caso Totti-Blasi. A farlo è lo stesso direttore del sito, Roberto D’Agostino il quale, ospite a “Domenica in”, nella puntata del 18 settembre, ha rivelato che Totti è in possesso degli screenshot di messaggi dal contenuto erotico presenti sul cellulare dell’ex moglie e dei video di sicurezza – che si sarebbe fatto consegnare dalla banca – i quali riprenderebbero la Blasi mentre ruba i rolex assieme al padre. “Francesco Totti ha messaggi erotici di Ilary Blasi e il video dove prende i Rolex. I messaggi letti da lui sul cellulare di Ilary sono stati screeshottati”, ha detto il direttore di Dagospia.

“La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vedere, lo dico io, sono mie informazioni; dice che è stata messa una cimice e anche lì lui ha le sue prove. Sarà un processo devastante, spero si mettano d’accordo”, ha aggiunto D’Agostino fornendo poi altre rivelazioni inedite sulla coppia. Secondo il giornalista, il matrimonio tra i due era in crisi da tempo per colpe congiunte.

La crisi avrebbe avuto inizio almeno 5 anni: “Diciamo subito una cosa: tra tutti gli scoop questo è stato il più piccolo che ho fatto. La loro storia era conosciuta da tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiuse il sipario del calcio. Si chiama l’inferno delle celebrità, quando scompari in un click. Per questi personaggi entrare nel cono d’ombra provoca cose devastanti nella testa”, ha dichiarato D’Agostino.

Secondo il giornalista, mentre Totti viveva il suo “inferno personale”, Ilary stava invece vivendo un momento di grande popolarità. Proprio nel 2017 – anno di addio al calcio del capitano – lei diventava infatti conduttrice di punta di Mediaset. Sarebbe partita da lí la crisi, in quanto la Blasi avrebbe cominciato ad allontanarsi, “ma nessuno poteva scriverlo perchè Totti a Roma è l’ottavo re”, ha aggiunto D’Agostino.

Il direttore di Dagospia ha poi parlato delle smentite di Totti e Ilary, seguite allo scoop di febbraio del suo sito relativo alla crisi in corso tra i due. “Lei a un certo punto ha chiamato i suoi figli e ha chiesto a Totti di giurare davanti a loro di non avere nessuna storia con Noemi e di non conoscerla. Lui ha giurato e lei è andata dall’amica Silvia Toffanin per smentire, avendo avuto la rassicurazione del marito”, ha detto D’Agostino, aggiungendo che “la crisi c’era ma Ilary non pensava che ci fosse una terza persona”.

Sulla scelta di aspettare per pubblicare un comunicato congiunto sulla separazione, D’Agostino ha poi affermato: “Hanno deciso di aspettare la fine della scuola dei bambini per dare l’annuncio con un comunicato che poi non è stato congiunto perché Signorini nel frattempo ha pubblicato le foto di lui a casa di Noemi”. 

La replica di Ilary

Non si è fatta attendere la replica di Ilary Blasi alle rivelazioni del giornalista riguardanti presunti messaggi erotici. La conduttrice, sempre tramite il suo avvocato, Alessandro Simeone, fa sapere che non esistono messaggi erotici: “Con riferimento a parte delle dichiarazioni rese oggi da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Domenica In, l’avvocato Alessandro Simeone, difensore della signora Ilary Blasi, precisa che non esistono né sono mai esistiti messaggi “erotici” scambiati della sua assistita con soggetti terzi”, si legge in una nota diffusa dal legale della conduttrice.

fonte immagine:

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version