Nuove indiscrezioni sul caso Totti-Blasi. La conduttrice ha chiesto 37 mila euro al mese all’ex marito, ma lui ha rifiutato. Salta accordo tra i due.
Accordo sfumato tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice avrebbe chiesto un sostanzioso assegno mensile per sé e per i suoi figli, ma l’ex capitano della Roma non ci sta.
Totti-Blasi: lei vuole 37mila euro al mese, lui dice no
Dopo l’annuncio della separazione e un’estate fatta di gossip e rivelazioni, per Francesco Totti e Ilary Blasi è tempo di fare i conti nel senso letterale del termine.
Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, la Blasi, ritenendosi parte lesa, avrebbe chiesto all’ex marito 20 mila euro al mese per sé e 17.500 mila euro al mese per il mantenimento dei suoi tre figli ma Totti avrebbe rifiutato rilanciando con 7 mila euro al mese per Cristian, Chanel e Isabel e zero euro per l’ex moglie, dal momento che lei lavora e guadagna molto bene, tra tv, pubblicità e sponsor. Stando a quanto riporta il “Corriere della sera“, per ogni edizione dell’Isola dei famosi la showgirl prenderebbe quasi un milione netto. Inoltre, a parte gli spot pubblicitari, la conduttrice-influencer promuove (non sempre gratis) molti brand pure sulla sua pagina Instagram da oltre 2 milioni di follower,
Ilary Blasi rivuole le borse firmate
Oltre agli alimenti, attraverso il suo avvocato, Alessandro Simeone, Ilary Blasi ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) allo scopo di riavere la sua collezione di borse griffate che le ha sottratto Totti.
L’ex capitano della Roma, come raccontato da lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera che ha fatto molto discutere, ha infatti preso le borse della Blasi come “pegno” nella speranza di riavere indietro i Rolex che, secondo la sua versione, sono stati rubati dalla cassetta di sicurezza dalla ex moglie e dal suocero.
La stessa azione potrebbe ora essere portata avanti anche dai legali dell’ex giallorosso per ottenere la restituzione degli orologi preziosi.
Totti ha licenziato suocero e cognato
Intanto Francesco Totti ha licenziato il padre di Ilary, Roberto Blasi, e il cognato Ivan Peruch, marito della sorella Silvia, a cui aveva affidato la gestione del centro sportivo della Longarina, di sua proprietà. Dal punto di vista economico, tuttavia, recuperare il controllo della società non sarà facile per l’ex numero 10. Cosí come non sarà facile spartire le proprietà immobiliari della ex coppia, ovvero la villa all’Eur, quotata intorno ai 10 milioni e la casa al mare a Sabaudia che si aggira sui 3 milioni.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CQT-q2ghWgF/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFu2s70BOhT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter