Francesco Totti e Noemi Bocchi di nuovo insieme. I due sono stati beccati dai paparazzi del settimanale “Chi” mentre erano a cena a Terracina.
Continua la frequentazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo la rottura con la moglie Ilary Blasi, l’ex calciatore è stato avvistato diverse volte insieme alla sua nuova fiamma, la flower designer 34enne. Stavolta i due sono stati beccati insieme a cena a Terracina.
Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati insieme
Non ci sono più dubbi sul fatto che Francesco Totti abbia una relazione con Noemi Bocchi. Per quanto i due facciano attenzione a non farsi beccare, i paparazzi continuano a pedinarli e fotografarli insieme. Dopo aver trascorso le ultime due settimane a Sabaudia, i due si sono concessi una cena romantica a Terracina, al ristorante “all’Hostaria del Vicoletto”, uno dei locali preferiti da Totti, dove in passato si recava con l’ex moglie Ilary Blasi. A pizzicarli insieme, ancora una volta, il settimanale Chi.
Per non farsi cogliere in flagrante, i due sono entrati e usciti in due momenti differenti dal ristorante e con amici al seguito. Anche in questa occasione, come era accaduto allo stadio, Totti e Noemi erano insieme ma seduti distanti.
Al momento la coppia non ha ancora ufficializzato il legame ma, stando al gossip, l’ufficializzazione potrebbe arrivare non appena Totti e Ilary Blasi saranno separati legalmente.
L’accordo con Ilary era di non farsi beccare insieme ad altre persone fino alla firma della separazione, ma evidentemente l’ex capitano giallorosso non riesce a stare lontano dalla sua nuova compagna. Così facendo potrebbe, tuttavia, compromettere la possibilità di una separazione consensuale facendola virare verso una giudiziale.
Verso una separazione consensuale
Ad ogni modo, stando a fonti certe, come riporta il settimanale Chi, “l’accordo di pace tra Totti e Ilary sarebbe sempre più’ vicino”. “Nessuno dei due rilascerebbe interviste televisive o sui giornali per parlare della separazione: Ilary avrebbe già una seconda casa intestata ai figli dove andare a vivere e un sostanzioso assegno economico”, prosegue il magazine diretto da Alfonso Signorini.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/COHtzIFhdPx/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CHz-W1VBdH6/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter