Categorie
gossip

Totti candidato alle elezioni politiche, il sogno del PD

In vista delle elezioni politiche del prossimo settembre, qualcuno, tra le fila del PD, avrebbe avanzato la folle ipotesi di candidare Francesco Totti. L’indiscrezione.

In vista delle elezioni politiche del prossimo settembre, qualcuno, tra le fila del PD, avrebbe avanzato la folle ipotesi di candidare Francesco Totti. L’indiscrezione.

Francesco Totti candidato alle elezioni politiche 2022 con il Pd. E’ questa la folle indiscrezione lanciata da Dagospia. Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino il nome dell’ex calciatore, attualmente al centro del gossip per la separazione da Ilary Blasi e la presunta relazione con Noemi Bocchi, sarebbe stato un nome molto discusso dai dirigenti del Partito Democratico, in vista delle elezioni politiche del prossimo settembre.

Francesco Totti candidato alle elezioni politiche con il PD?

Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia e ripresa da Il Tempo, negli ambienti ‘dem’ sarebbe stata discussa una possibile candidatura di Francesco Totti alle elezioni politiche 2022.

Da tempo si parla di una vicinanza dell’ex capitano della Roma al Pd, tuttavia Totti ha finora semplicemente preso parte ad impegni istituzionali di vari sindaci di Roma (l’ultimo con l’attuale primo cittadino Roberto Gualtieri) e a qualche appuntamento con dirigenti o ex dirigenti.

I motivi che hanno spinto a pensare all’ex calciatore

Il Tempo ha riassunto i motivi che, secondo Dagospia, avrebbero condotto alla folle idea del Pd, in qualche modo legati a Ilary Blasi e alla fine del matrimonio di Totti con quest’ultima. La conduttrice lavora infatti da anni per Mediaset ed è molto amica della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. La Blasi, dopo la separazione da Totti, sarebbe pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Milano ed essere più vicina a Cologno Monzese, dove lavora. In un certo qual modo, dunque, Ilary rappresenterebbe la destra e così nel Pd qualcuno coltiverebbe il sogno di candidare “il Pupone” – com’è soprannominato l’ex calciatore -, che avrebbe anche l’età per essere candidato sia alla Camera che al Senato, visto che compirà 46 anni il prossimo 27 settembre, esattamente due giorni dopo le elezioni, fissate il 25 settembre.

“Ilary Blasi potrebbe trasferirsi a Milano dopo la separazione, inoltre è molto amica di Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi. E allora tra coloro che stanno ai vertici del Pd romano, davanti a una serie di calici di vino, qualcuno ha lanciato un’idea folle: ‘Candidiamo Totti alle prossime elezioni politiche con il Pd’ “, scrive il quotidiano romano. “Dopo aver smaltito la sbornia, le motivazioni sarebbero queste: l’ormai ex moglie lascia Roma per Milano, lavora con Berlusconi a Cologno Monzese, cosa c’è allora di meglio che mettere il “Pupone ” contro quella destra che, a questo punto, viene impersonata da Ilary?”, prosegue Il Tempo.

Ad ogni modo, né Totti nè il Pd hanno commentato l’indiscrezione che, a questo punto, rimane solo una folle ipotesi.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=493778975436168&set=a.493778945436171

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=913567915462913&set=a.301542261329669

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version