La separazione tra Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista-bomba al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto.
A seguito dell’annuncio della fine del loro matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti avevano scelto la linea del silenzio. Tuttavia, dopo un’estate di ‘paparazzate’, indiscrezioni e supposizioni, l’ex capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio sulla separazione dalla moglie Ilary Blasi. L’ex giallorosso ha rilasciato un’intervista fiume al Corriere della Sera che sta facendo molto discutere. La conduttrice romana, invece, sceglie di non commentare, ma indirettamente lancia una stoccata all’ex marito.
Francesco Totti, l’intervista-bomba al Corriere della Sera
Terminate le vacanze e fatto ritorno a Roma, Francesco Totti, probabilmente su consiglio dei suoi legali, ha deciso di parlare a mezzo stampa delle cause che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Stanco di essere additato come “il traditore”, il Pupone ha raccontato la sua verità sulla separazione dall’ex moglie in un’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo de “il Corriere della Sera”.
“Avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto. Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Alcune hanno anche fatto soffrire i miei figli. Ora basta”, ha esordito l’ex calciatore, riferendosi in particolare al fatto di essere stato fatto passare come il solo colpevole della rottura per colpa della sua relazione con Noemi Bocchi.
“Non sono stato io a tradire per primo”, ci ha tenuto a precisare Totti, affermando di aver scoperto messaggi inequivocabili sul cellulare della moglie, scovati dopo che gli erano giunte voci sulla relazione tra Ilary e un altro uomo. “Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”, ha aggiunto l’ex calciatore che, tuttavia, lancia una serie di accuse all’ormai ex moglie, tra cui quella di non essergli stata abbastanza vicina in alcuni momenti difficili della sua vita: l’addio al calcio, la lotta contro il Covid e la morte del padre. Inoltre, l’ex giallorosso accusa la Blasi di avergli portato via la sua collezione di orologi: “Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore, ha svuotato con il padre le cassette di sicurezza”.
Totti parla di un rapporto in crisi già da tempo, dal 2016, il suo penultimo anno da calciatore. “Smettere non è facile. È un po’ come morire”, ha detto. “La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”, ha ammesso.
“Quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni”, ha aggiunto.
Nel corso dell’intervista Francesco Totti ha confermato anche la relazione con Noemi Bocchi, con cui però la storia avrebbe avuto inizio solo dopo Capodanno: “prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022”, ha confessato, aggiungendo che l’incontro con la donna lo ha salvato dalla depressione: “Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a lei, che è l’opposto di Ilary”, ha dichiarato.
Il “no comment” di Ilary Blasi
Se da un lato Totti è un fiume in piena, dall’altro Ilary Blasi preferisce non replicare, scegliendo ancora una volta la linea del silenzio per tutelare i suoi figli. La conduttrice ha risposto alle accuse dell’ex marito con un “no comment” e, attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone, fa sapere: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, anche se, aggiunge “in questi ultimi anni ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”.
La replica della conduttrice potrebbe, tuttavia, arrivare molto presto, forse nel salotto di Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, dove la scorsa primavera aveva smentito con forza le sempre più insistenti voci di crisi con Totti.
“Con Ilary finirà in tribunale”
Nel corso dell’intervista con Aldo Cazzullo Totti ha lasciato intendere che i primi incontri con i legali non hanno portato a nulla: “In casa vuole stare soltanto lei”, ha confidato l’ex calciatore, facendo riferimento alla villa dell’Eur. Totti teme che “con Ilary finirà in tribunale”, anche se spera ancora “che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia”.
Dopo l’intervista rilasciata dall’ex calciatore, tuttavia, ora appare difficile che si possa giungere ad una separazione amichevole. Staremo a vedere come andrà a finire.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/B0T1ctoF94f/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BybOU6XFD5N/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter