Francesco Totti torna a parlare della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. A raccogliere la sua nuova confidenza, ancora una volta, l’amico Alex Nuccetelli.
Continua a tendere banco la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo un’estate di ‘paparazzate’ e indiscrezioni varie, emerge ora una nuova confidenza che l’ex capitano della Roma avrebbe fatto al suo amico Alex Nuccetelli, il pr romano che fece da Cupido tra la conduttrice e l’ex calciatore.
Totti: “Se Ilary avesse fatto qualcosa di più non mi sarei allontanato”
La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha colto tutti di sorpresa e, a distanza di oltre un mese dall’annuncio della separazione, se ne continua a parlare. L’ex capitano della Roma è stato finora additato come il responsabile della rottura a causa della sua presunta relazione con Noemi Bocchi. Tuttavia, stando a quanto emerge da una nuova confidenza che l’ex giallorosso avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, sarebbe stata Ilary la responsabile del suo allontanamento: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”, avrebbe detto l’ex calciatore al pr romano che li fece incontrare, lasciando intendere che le colpe per la fine del matrimonio non sono da imputare solo a lui e che la sua relazione con Noemi Bocchi sarebbe solo una conseguenza di un rapporto già spento da tempo.
Le pratiche per la separazione
Intanto, si procede sul fronte della separazione. Francesco Totti, seguito dal suo storico legale Antonio Conte, ha deciso di arruolare nel team difensivo anche la celebre matrimonialista milanese Annamaria Bernardini de Pace che in carriera si è occupata di diverse separazioni di coppie vip, da Al Bano Carrisi e Romina Power fino a Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. De Pace conosce bene Alessandro Simeone, legale di Ilary Blasi, e ciò potrebbe rendere più semplice l’iter di separazione. Simeone è stato infatti per anni il braccio destro di Bernardini de Pace. Si spera dunque di giungere ad un accordo consensuale ed evitare una lunga guerra, per il bene dei figli della coppia, Cristian, Chanel e Isabel.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CFpSRsqFIA1/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B88zIyglVSw/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter