Categorie
gossip indovina chi?

Tutto su Clio Make Up: la truccatrice più amata del web

Clio Zammatteo, tutti la conoscono come Clio Make Up, una delle prime blogger che hanno dedicato tutta la loro attenzione al trucco. Ma come nasce il mito?

Clio Zammatteo, tutti la conoscono come Clio Make Up, una delle prime blogger che hanno dedicato tutta la loro attenzione al trucco. Ma come nasce il mito? Qual è la storia di Clio? Ecco alcune informazioni utili sulla sua vita e gli ultimi aggiornamenti.

Biografia

Il suo vero nome è Clio Zammatteo ed è originaria di Belluno. Nasce nel 1982, precisamente il 15 novembre e i genitori, proprietari di una gelateria, si trasferiscono in Germania per aprire una gelateria. Lei cresce praticamente con i suoi nonni materni e non riesce quasi mai a vedere i genitori che, per lungo tempo, restano in Germania. A 14 anni si iscrive al liceo scientifico ma, nel frattempo, a causa della separazione dei genitori, perde un anno e non riesce a terminare gli studi. A questo punto, compiuti 17 anni, Clio decide di tornare in Germania e, tre anni dopo, ottiene il diploma di maturità.

Intanto la sua passione per il design cresce, quindi, Clio si iscrive all’università di Milano di Design. Qui si laurea e conosce una persona che si rivelerà importante per lei, Claudio Midolo. Si tratta del suo attuale marito.

L’amore

Una storia d’amore praticamente perfetta quella di Claudio e Clio. Si sono conosciuti all’università e, dopo aver passato del tempo insieme, lei è riuscita a conquistarlo. Dopo la fine del corso di studi, i due hanno deciso di trasferirsi definitivamente a New York.

Clio frequenta la Make Up designory e Claudio, invece, ha un canale Youtube. Dal loro amore nasce la primogenita Grace Cloe e, proprio di recente, il 22 aprile 2020 si è aggiunta alla famiglia la seconda figlia,la piccola Joy Claire. Recentemente Clio non riusciva a sentirsi sicura rimanendo a New York dopo aver visto numerosi cittadini americani fare la fila presso i negozi di armi a causa della pandemia da coronavirus. Così si è trasferita da un amica sempre in America aspettando di partorire.

Il lavoro

Clio Make Up si è fatta strada in Italia grazie ai suoi video tutorial che hanno aiutato molte ragazze a scoprire alcuni segreti del make up. Inizia nel 2008 aprendo un canale You Tube e ha dovuto faticare molto per acquisire una certa padronanza del mezzo.

Grazie alla sua simpatia, però, in poco tempo è riuscita ad avere milioni di followers e le si aprono le porte del successo. I grandi marchi del make up la vogliono e ottiene anche un programma tutto suo su Real time. Intanto Clio non si ferma e pubblica anche un libro dove trascriverà tutti i segreti per ottenere un make up perfetto.

Il suo sogno, però, è quello di creare una collezione di trucchi che portano il suo nome. Crea un sito chiamato “Clio MakeUp Shop” e commercializza i suoi prodotti che riscuotono molto successo nell’ambiente. Si tratta di trucchi non vengono testati sugli animali ma sono frutto solo della sua personale esperienza nel campo. Clio, oggi, ha anche un suo brand che dà il nome al suo primo negozio che si trova a Milano. Il suo nome è “Clio PopUp“.

FONTE FOTO: www.facebook.com/cliomakeup/photos/a.10150594620331051/10153324322926051/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version