La 26enne bolognese Elettra Lamborghini è una celebre ereditiera, che negli ultimi anni è arrivata al successo anche nel mondo della musica ed in generale dello spettacolo, avendo preso parte anche a diversi reality show.
La Lamborghini è stata anche una delle protagoniste dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo portando in gara la canzone intitolata “Musica – E il resto scompare“. Ecco una serie di notizie che riguardano la sua biografia.
Una ereditiera che si è messa in gara
La famiglia di Elettra Lamborghini è molto conosciuta sia a Bologna che in Italia e nel resto del mondo, grazie alla casa automobilistica che è stata creata dal nonno Ferruccio che è conosciutissima nel mondo grazie alle sue creazioni sportive che fanno bella mostra di sé nei garage di ricchi uomini d’affari e personaggi famosi, oltre che sulle piste.
Nonostante l’appartenenza ad una famiglia molto ricca, Elettra Lamborghini ha iniziato fin da giovane a cercare una sua strada per il successo. Da grande appassionata di equitazione, all’età di 18 anni ha voluto diventare una fantina esperta. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi “reality show”, soprattutto in Spagna ed in Inghilterra, dove si è messa in mostra anche per il suo fisico che, come ha confessato lei stessa, ha modificato con degli interventi di chirurgia estetica.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico la Lamborghini ha numerosi tatuaggi e piercing con una “macchia di leopardo” su una spalla e un “fulmine” tatuato sul braccio sinistro, mentre su quello destro una scritta.
In precedenza, mentre partecipava ad un reality spagnolo intitolato “Super Shore”, la Lamborghini aveva flirtato con Abraham Garcia Arevalo, noto per essere stato in precedenza il compagno di Giulia Salemi.
Adesso, Elettra Lamborghini è ufficialmente fidanzata con Afrojack, con cui ha confermato di sposarsi a settembre. Le nozze saranno organizzate da Enzo Miccio.
Il lavoro e la carriera di Elettra Lamborghini
Dopo aver studiato recitazione, ed aver partecipato ad alcuni reality stranieri, Elettra Lamborghini è stata protagonista di “Riccanza” un documento reality andato in onda su MTV Riccanza, nel quale erano presenti altri giovani ereditieri italiani, tra i quali anche Nicolò Ferrari. Successivamente ha preso parte all’edizione 2017 del Grande Fratello spagnolo, ottenendo un grande successo e mettendo in luce una personalità molto forte.
Tra le sue attività anche quella di modella, per un sexy calendario della famosa rivista Playboy. Passando poi alla musica la Lamborghini ha pubblicato un album dal titolo “Reggaeton” che contiene anche uno dei “tormentoni” dell’estate 2018 intitolato “Pem Pem“. Con il successo ottenuto partecipa anche al programma The Voice of Italy, nel quale ha come compagni di avventura Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan. In questa edizione del Festival di Sanremo ha portato sul palco la canzone “Musica – E il resto scompare” e nella serata dedicata ai duetti ha interpretato il brano “Non succederà più” in coppia con Myss Keta.
FONTE FOTO: www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it