Marina Di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni. Sono in molti a sottolineare la grande somiglianza tra l’influencer italiana più famosa al mondo e la madre. Entrambe hanno infatti gli stessi occhi azzurri e i capelli biondi. Inoltre, sono accomunate dal medesimo splendido sorriso, lo stesso che ha fatto innamorare il rapper Fedez. È proprio Marina Di Guardo a celarsi dietro il successo strepitoso della figlia Chiara. Di seguito le informazioni più importanti da conoscere sulla madre di Chiara Ferragni.
Biografia in breve di Marina Di Guardo
Marina Di Guardo nasce a Novara nel 1961, il giorno 29 ottobre. Nonostante sia nata in Piemonte, vanta origini siciliane. Prima di diventare una riconosciuta autrice di libri appartenenti al genere thriller, Marina ha ricoperto il ruolo di numero due dello showroom della casa di moda italiana Blumarine fondata a Carpi nel 1977 dai coniugi Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini. Oggi la madre di Chiara Ferragni abita nella città di Cremona.
Un profilo Instagram da oltre 400 mila follower
Anche se il numero di follower della figlia Chiara rimane irraggiungibile, Marina Di Guardo può comunque contare su un nutrito seguito sul proprio profilo ufficiale Instagram. La donna vanta infatti qualcosa come oltre 420 mila follower. Migliaia di utenti la seguono perché madre della celebre influencer di moda Chiara Ferragni, altri ancora per conoscere le ultime novità sui suoi libri, che continuano ad appassionare numerose persone in Italia.
Il divorzio dal marito Marco Ferragni
I genitori di Chiara Ferragni si sono separati quando la figlia maggiore aveva da poco compiuto 15 anni. Da allora, in numerose interviste rilasciate, la donna ha confermato che la sua unica preoccupazione è la felicità delle figlie. Marina è costantemente in contatto con le ragazze, come ha dimostrato di recente con la nascita del piccolo Leone, raggiungendo Chiara a Los Angeles. Recenti indiscrezioni vorrebbero la donna ormai pronta a trasferirsi a Milano per stare vicino a Leone, il figlio di Chiara e Fedez (ex di Giulia Valentina).
Le figlie di Marina Di Guardo
Oltre alla famosissima Chiara Ferragni, Marina Di Guardo ha dato alla luce altre due figlie: Francesca e Valentina. La prima ha 29 anni e ha deciso di seguire le orme del padre, scegliendo come professione lavorativa quella del dentista. Valentina invece, che di anni ne ha 26, ha preferito lanciarsi nel settore degli influencer, diventando una piccola Ferragni junior. Oggi Valentina Ferragni vanta quasi 3 milioni di follower su Instagram.