Categorie
gossip indovina chi?

Tutto su Martina Stella e lo strano dettaglio dell’ultimo scatto hot

Martina Stella è una attrice molto conosciuta specialmente tra gli appassionati di fiction. Scopriamo di più della sua vita privata e della sua carriera.

Toscana di Impruneta, località in provincia di Firenze, la 35enne Martina Stella è una attrice molto conosciuta specialmente tra gli appassionati di fiction, ed è madre di una bambina, Ginevra, nata nel 2012. Vediamo alcune note della sua vita privata e della sua carriera artistica

Sempre bellissima e sensuale, Martina Stella ha pubblicato di recente sui social network una serie di scatti che hanno letteralmente fatto impazzire i fan. L’attrice, infatti, è apparsa in forma smagliante in costume ma i follower hanno notato un particolare.

A scatenare i dubbi degli utenti è un particolare che in molti hanno notato: l’ombelico della star ha qualcosa che non quadra perché apparirebbe innaturalmente allungato.

La vita privata di Martina Stella

Nella vita di Martina Stella, a 15 anni è avvenuta la separazione tra i suoi genitori, e molto presto, a 17 anni, ha avuto una storia d’amore con uno dei più conosciuti sportivi italiani, il pilota Valentino Rossi. Il fidanzamento con il pilota di Tavullia è durato dal 2001 al 2002 ed è stata molto appassionata. Successivamente, dal 2003 al 2005 l’attrice ha avuto un legame con Lapo Elkann, imprenditore nel settore dell’auto, e dopo la fine del rapporto ha continuato ad avere con lui un rapporto di amicizia.

Dal 2008 al 2011 Martina Stella è stata fidanzata con un famoso attore, Primo Reggiani, con il quale ha avuto una storia molto intensa che si è conclusa pacificamente, con l’attore che si è commosso quando la Stella è divenuta madre, nel 2012, di Ginevra, figlia di Gabriele Gregorini, un famoso hair stylist, che l’attrice definisce un papà “perfetto” e sempre presente per la figlia.

Nel mese di settembre 2016 Martina Stella si è sposata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, dopo un fidanzamento di 18 mesi e la coppia vive oggi un periodo di grande felicità. Il matrimonio tra Martina Stella e Andrea Manfredonia si è svolto in campagna, nel casale in provincia di Viterbo di proprietà dello sposo. Tra le curiosità che riguardano Martina Stella c’è la passione pe la pasta al pomodoro, le nuotate e la palestra per mantenere la forma.

La carriera artistica di Martina Stella

Fin dall’adolescenza Martina Stella inizia a lavorare come testimonial di una nota casa di calzature, Lelly Kelly, e nel frattempo frequenta un corso di recitazione nella vicina Firenze. Trasferitasi a Roma, ottiene subito una parte di successo in un film famoso diretto da Gabriele Muccino ed intitolato L’ultimo bacio. Subito dopo partecipa ad altri film intitolati Nemmeno in un sogno e Un Amore Perfetto.

Il debutto a teatro avviene nel 2002 quando affianca Giulio Scarpati in un musical, “Aggiungi un posto a tavola” e poi partecipa, sempre a teatro, a Romeo e Giulietta, nel 2006. Martina Stella ha lavorato anche in molte fiction, tra le quali si ricordano L’amore e la guerra, Le ragazze di San Frediano, La Freccia Nera e Le stagioni del cuore. L’ultima apparizione in una fiction è nella serie L’allieva, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Martina Stella ha partecipato anche all’edizione 2017 del programma Rai Ballando con le stelle nel quale si è classificata al terzo posto.

FONTE FOTO: www.instagram.com/therealmartinastella/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version