Categorie
gossip indovina chi?

Tutto su Melania Trump

La bellissima Melania Trump parla fino a cinque lingue diverse: lo sloveno, il serbo, l’inglese, il francese e il tedesco. Merito della sua carriera da modella

Melania Trump è la First Lady di Donald Trump, 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. Nasce a Novo Mesto, in Slovenia, nel 1970, 24 anni dopo il futuro marito Trump, che sposerà all’età di 35 anni (2005).

Prima di unirsi in matrimonio con il magnate statunitense intraprende una folgorante carriera di modella, che la porta a lavorare per le principali case di moda a Milano prima e a Parigi poi. A 26 anni si trasferisce a New York, dove prosegue la sua vita da modella finendo sulle copertine di tutte le principali riviste glamour americane (tra cui Vanity Fair, Vogue e GQ).

Parla 5 lingue

La bellissima Melania Trump parla cinque lingue diverse: lo sloveno, il serbo, l’inglese, il francese e il tedesco. Merito della sua carriera da modella in primis e del suo Paese natale, che la porta alla conoscenza della lingua serba e, successivamente, a quella tedesca. Nel primo incontro con Donald Trump, avvenuto alla settimana della moda di New York nel 1998, i due parlarono in un perfetto inglese.

Una famiglia allargata

Melania Trump è entrata a far parte della famiglia allargata di Donald Trump, reduce da due precedenti matrimoni. Dalla relazione con la prima moglie Ivana Trump nacquero tre figli (Donald John Jr., Ivanka ed Eric), mentre dalla seconda moglie Marla Maples ebbe la seconda figlia femmina (Tiffany). L’ultimo figlio di Donald Trump è il piccolo Barron, l’unico avuto dal matrimonio con la modella Melania Trump.

La competitività con Ivanka

Ivanka Trump è la figlia prediletta del padre Donald, soprannominata negli Stati Uniti con l’appellativo di First Daughter, a testimonianza della grande influenza che avrebbe sulle scelte politiche e commerciali del padre. Numerose riviste hanno sottolineato il rapporto competitivo tra Ivanka e Melania, con la prima che detiene una linea personale di moda e non perde occasione per rubare la scena alla matrigna.

Little Donald

Una delle curiosità più interessanti su Melania Trump è l’educazione che sta impartendo al piccolo Barron, il figlio avuto con il tycoon statunitense. Secondo fonti autorevoli, Melania starebbe facendo di tutto per crescere il bambino a immagine e a somiglianza del padre. In più di un’occasione, infatti, le riviste americane hanno fotografato Barron intento a giocare a golf come il papà e vestito con giacca e cravatta. Inoltre, avrebbe preso dal padre l’attitudine a voler sempre comandare, licenziando governanti e bambinaie.

Una risposta su “Tutto su Melania Trump”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version