Veronica Ferraro è una delle principali fashion blogger italiane. Sui social network vanta un enorme seguito, il che la pone quale punto di riferimento del settore della moda. Ha una importante e solida relazione d’amore che, secondo i ben informati, potrebbe presto sfociare in matrimonio.
Veronica Ferraro, la fashion blogger che ama il nero ed una cucina salutare
Veronica Ferraro è nata nel 1987 e da alcuni anni, grazie al suo blog The Fashion Fruit, è diventata punto di riferimento per il settore della moda. Capace sempre e comunque di catturare l’attenzione degli utenti con il suo stile elegante, classico e sportivo al tempo stesso, è una delle influencer più in vista insieme a Chiara Biasi e Chiara Ferragni. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, la fashion blogger ha sottolineato la sua grande passione per lo sport ed in particolare per il fitness. Passioni che condividere con il suo attuale compagno. Inoltre, ama vestirsi di nero e porre molta attenzione al regime alimentare scegliendo esclusivamente cibo in grado di offrire il giusto apporto nutrizionale.
Nozze segrete in Grecia?
Veronica Ferraro ha conosciuto il proprio attuale fidanzato, Giorgio Merlino, ad Ibiza nel 2012. È stato vero e proprio colpo di fulmine.
Lui è un personal trainer e certamente l’ha aiutata tantissimo nel mantenere il suo corpo ben allenato. I due convivono a Milano insieme alla loro cagnolina Amelia, ma spesso e volentieri si trovano in giro per il mondo per lavoro.
Tra le altre curiosità legate a questa importante fashion blogger, c’è da rimarcare il suo adorare il make up anche se poi, si ritrova ad utilizzare, in molte occasioni della quotidianità, soltanto un leggero velo di mascara e una BB cream.
Sul suo corpo ha diversi tatuaggi tra cui un piccolo cuore probabilmente dedicato al proprio compagno, un’aquila e delle scritte.
Secondo quanto riportato da alcune riveste, sembra che i due stiano pensando al matrimonio che potrebbe svolgersi in gran segreto in Grecia.
Infine, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la Ferraro ha sottolineato come da giovanissima fosse estremamente pigra, si nutrisse di cosiddetto cibo spazzatura e trascorresse gran parte delle proprie giornate oziando sul divano di casa. Tutto questo è cambiato in maniera repentina grazie ad una foto scattata all’estero, in cui ha avuto la percezione di non essere in sintonia con se stessa. Un cambiamento a dir poco miracoloso, visto che attualmente Veronica Ferraro oltre ad essere una fashion blogger di successo, è anche una bellissima donna apprezzata moltissimo dall’universo maschile.