Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Anna Tedesco avverte Gemma Galgani, poiché qualcuna potrebbe “rubarle” il suo Maurizio.
Anna Tedesco e Gemma Galgani non hanno mai avuto un buon rapporto per via dei cavalieri contesi all’interno del dating show di Uomini e Donne. A quanto pare, però, questa rivalità tra le due sembra persistere, nonostante Anna non faccia più parte del parterre del Trono over. Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Anna ha dichiarato di provare un certo interesse per Maurizio Guerci, cavaliere che sta conoscendo la dama torinese. La Tedesco ha inoltre affermato di non avere alcun problema a rimettersi in gioco e a corteggiare Maurizio.
Anna Tedesco si dichiara interessata a Maurizio Guerci
“E’ un uomo molto intelligente e pacato. Io, che sono una donna molto forte e determinata, ho bisogno di un uomo come lui”, ha raccontato Anna Tedesco, parlando della sua probabile compatibilità con Maurizio Guerci. “Lui potrebbe fare uscire il mio lato dolce. Lo trovo un uomo di classe, che non si fa scalfire da niente da nessuno” ha aggiunto l’ex dama classe 1967.
Anna ha poi ricordato che Maurizio sta frequentando Gemma, ma se fosse ancora nel parterre del Trono Over non si sarebbe tirata indietro nel conoscerlo. “Gli uomini delle altre non si toccano, ma qui nessuno si è fidanzato”, ha poi aggiunto la Tedesco lanciando una piccola frecciatina alla sua nemica Gemma.
Le parole di delusione di Anna Tedesco su Giorgio Manetti
Nell’intervista di Uomini e Donne Magazine, Anna Tedesco si è detta molto soddisfatta del suo percorso nel dating show di Canale 5. Nonostante ciò, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Giorgio Manetti, altro ex protagonista del programma. Anna e Giorgio non hanno mai nascosto il loro rapporto d’amicizia, tanto da far sospettare i fan di Uomini e Donne una sorta di storia d’amore segreta. Rumor da sempre smentito dalla Tedesco, mentre Manetti non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Per tale motivo, Anna è rimasta molto amareggiata da lui, che durante il suo ritorno a Uomini e Donne, avrebbe alluso che lei abbia fatto ritorno nel programma solo per ottenere visibilità. L’ex dama ha poi chiosato su Manetti: “Se fosse vero, che abbia detto certe cose sul mio conto, ci resterei molto male. Ormai non ci sentiamo più dal primo lockdown”.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJDtKThDh0D/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B235JlxCvoT/