Il tronista Davide Donadei ha registrato la sua scelta, alla corte di Uomini e donne: ecco le anticipazioni tv che dividono il pubblico.
Le anticipazioni tv della scelta di Davide Donadei a Uomini e donne sono finalmente arrivate in rete e vedono il tronista dallo sguardo magnetico concludere il suo trono classico con una decisione del tutto inaspettata. Stando alle indiscrezioni in questione, infatti, il tronista non ha scelto la corteggiatrice favorita dal pubblico, il che ha diviso inevitabilmente il popolo del web.
Davide Donadei giunge alla scelta, a Uomini e donne
Il momento tanto atteso dai telespettatori è arrivato e Davide Donadei è giunto finalmente alla sua scelta, registratasi alla corte di Uomini e donne. Le anticipazioni concernenti la nuova scelta in questione vedono il tronista fare una scelta per certi versi inaspettata, almeno rispetto alle scommesse ad oggi fatte da molti telespettatori del dating-show di Canale 5, che in larga parte hanno sempre fatto il tifo per Beatrice Buonocore.
La fortunata prescelta, però, non si è rivelata Beatrice. Per la puntata speciale Davide Donadei ha indossato un abito scuro, mentre le sue due corteggiatrici Beatrice e Chiara Rabbi hanno optato rispettivamente per un outfit petrolio e una mise rosa . E i dettagli della scelta non finiscono qui.
Perché, le anticipazioni tv di Uomini e donne emerse nelle ultime ore rivelano, inoltre, che ad essere chiamata per prima dal tronista è stata Beatrice, a cui Davide ha comunicato di non sentirla come sua futura ragazza anche se ad un certo punto del trono era convinto di dovere scegliere lei. Ma qualcosa gli ha fatto capire di sentirsi più propenso a scegliere Chiara. Di tutta risposta, Beatrice ha espresso tutta la sua delusione a Davide per la non scelta, contestandogli di averla per certi versi illusa. Donadei, visibilmente dispiaciuto, ha cercato di abbracciare Beatrice e in un primo momento la giovane si è scansata dal tronista, per poi cambiare idea e abbracciarlo per un addio.
Dopodiché è giunta la chiamata in studio della scelta. A Chiara Rabbi, Davide non ha nascosto di essere rimasto colpito da lei sin dal momento della sua candidatura al trono classico come corteggiatrice. La giovane ha detto sì al tronista, ma le anticipazioni di questa scelta divulgatesi nel web in poco tempo hanno già diviso l’opinione dei telespettatori e non mancano critiche.
Diversi internauti, in particolare, tacciano Davide di aver illuso Beatrice Buonocore per mera visibilità e consensi da parte del pubblico di Canale 5. Dall’altra parte c’è chi, invece, definisce Chiara Rabbi la scelta più giusta per il tronista, ritenendo Beatrice Buonocore immatura rispetto a Davide Donadei.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_hhBaCoJu0/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B2BxufRCai5/?utm_source=ig_web_copy_link