Il programma Uomini e Donne torna in onda dal 4 maggio. Ecco come sarà il format e chi saranno i protagonisti della prima puntata.
La pandemia da coronavirus ha portato molte problematiche anche nei palinsesti televisivi, sia delle reti pubbliche che di quelle private e delle pay-tv. Tutti si sono trovati di fronte all’esigenza di mandare in onda programmi registrati in precedenza e questo ha creato sicuramente delle disaffezioni da parte del pubblico, abituato alla visione di programmi sempre nuovi. Uno dei programmi che sta cercando di ripartire dal prossimo 4 maggio è l’ormai celebre “Uomini e donne” che Maria De Filippi torna a portare sul piccolo schermo nella sua formula classica.
Una trasmissione di successo
Il format di “Uomini e donne” ha riscosso un grande successo sin dalla sua presentazione, grazie anche alla perfetta conduzione della padrona di casa, Maria De Filippi. L’edizione che tornerà dal 4 maggio avrà come peculiarità quella della “formula classica”. Ecco come funzionerà il programma in questo periodo.
Le prime puntate del programma che andranno in onda dal 4 maggio vedranno come protagoniste sia Giovanna Abate che Gemma Galgani, le quali dovranno confrontarsi con le persone che nelle puntate precedenti hanno conosciuto soltanto attraverso le chat, come prevedeva il nuovo format della trasmissione.
In questo format quindi le due “troniste” avranno modo di vedere i volti delle persone con le quali hanno interagito in “chat” ed il pubblico potrà conoscere chi si nasconde dietro i nickname “Occhi blu” che molte persone hanno già accusato di essere un “fake”, Pantera e Cuore di poeta. Non è escluso che tutti i tre personaggi possano restare all’interno della trasmissione in modo da poter conoscere Gemma, naturalmente con delle condizioni.
Quali personaggi saranno invitati per primi.
Per quanto riguarda gli invitati in trasmissione, seguendo le indicazioni del Dpcm che consentono spostamenti nell’ambito della regione di residenza, all’inizio si pensa di invitare soltanto le persone che risiedono nella regione Lazio, e che per quanto riguarda le persone che risiedono in altre regioni del Sud Italia gli inviti saranno diramati solo successivamente. Un’altra indicazione che è filtrata riguarda gli abitanti delle regioni del Nord, che attualmente sono le più colpite dal Covid 19, che non dovrebbero ricevere degli inviti in trasmissione. Resta però aperta la possibilità di effettuare delle videochiamate, come ad esempio per Barbara De Santi. Naturalmente negli studi dai quali va in onda la trasmissione di Canale 5 non sarà ammesso il pubblico.
FONTE FOTO: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/
Potrebbe interessarti anche Giulia De Lellis confessa: ecco perché ha perdonato Damante